Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Scaglia INDEVA, azienda riconosciuta a livello mondiale come fornitore delle più avanzate tecnologie di sollevamento e presa di carichi, non smette mai di sorprendere e presenta l'evoluzione del suo Liftronic® Easy esponendo in anteprima esclusiva a MOTEK 2018 e BIMU 2018 il suo nuovo Liftronic® Easy-6.

I manipolatori industriali della Serie Liftronic® di INDEVA® hanno due principali qualità, quali l'autobilanciamento con rilevazione automatica del peso e la precisione di posizionamento del carico, ma, l'obiettivo di migliorare l'ergonomia, la sicurezza e la produttività nell'industria e nella logistica ha portato INDEVA® ad un'evoluzione della sua tecnologia.

I nuovi vantaggi introdotti da INDEVA® pongono l'azienda tra i principali promotori del nuovo concetto di Smart Technology, con cui è immediatamente possibile confrontarsi attraverso la semplice ed intuitiva interfaccia con display touch screen della nuova testa Easy-6.

Con la Versione 6 INDEVA® ha voluto focalizzarsi su tutti quei clienti che desiderano implementare il proprio attrezzo di presa ed ha aggiunto numerose funzionalità che ne semplificano notevolmente l'implementazione.

Una di queste è racchiusa nella possibilità di implementare in modo semplice funzioni di sicurezza attraverso il modulo di interfaccia I-Connect, un'altra importante caratteristica è la predisposizione di 2 pulsanti aggiuntivi per funzioni extra, nonché la possibilità di sostituire con facilità una maniglia standard con una maniglia cava al fine di far passare i cavi dell'attrezzo di presa all'interno di essa ed eliminare qualsivoglia disturbo alla visibilità.

Sono state inoltre aggiunte connessioni per cavi elettrici e tubi pneumatici nella parte superiore della testa per garantire facili e veloci smontaggi e montaggi del giunto girevole, della testa o dei cavi senza la necessità di smontare tutta la testa.

La manutenzione del manipolatore è stata resa più semplice e veloce grazie all'inserimento di un'entrata USB che consente ai tecnici la comunicazione via PC con il manipolatore.

Oltre a tutti questi importanti miglioramenti Liftronic® Easy 6 è rimasto l'ausilio intelligente per la movimentazione manuale dei carichi più compatto e di facile utilizzo presente sul mercato mondiale.

INDEVA® ancora una volta si migliora per garantire a tutte le aziende che la scelgono, l'eccellenza tecnologica, la velocità di processo, la precisione ed al contempo la totale sicurezza ed ergonomia dell'operatore che solo INDEVA® sa dare.

Scaglia INDEVA è una sicurezza, con i suoi 150 dipendenti, filiali e distributori in tutto il mondo, può efficacemente offrire soluzioni, servizi ed assistenza ai suoi clienti in tutto il mondo.