L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Scaglia Indeva presenta i carrelli porta pezzi

  • 22/12/2011, Brembilla - Bergamo

  • L’estrema facilità d’utilizzo del sistema modulare INDEVA Lean System permette la realizzazione e l’immedia modifica di attrezzature esclusivamente personalizzate.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

La linea di assemblaggio è il luogo principale dove porre attenzioni al fine di evitare gli sprechi e ottenere i più alti ritorni economici. L'estrema facilità d'utilizzo del sistema modulare INDEVA Lean System permette la realizzazione e l'immediata modifica di attrezzature esclusivamente personalizzate. L'avanzato sistema Lean System composto di profili tubolari, giunti e accessori per la realizzazione di rulliere dinamiche, postazioni di lavoro, carrelli, vagoni è indispensabile per operare in logica Lean Manufacturing.

Utilizzando carrelli porta pezzi studiati secondo le esigenze, smontabili e riadattabili, un'importante ditta di produzione di sistemi industriali ha reso le operazioni di assemblaggio e collaudo più veloci ed ergonomiche aumentando la produttività. I carrelli porta pezzi sono stati realizzati per consentire l'asservimento dei particolari tramite piccole rulliere a gravità, e l'adattabilità in altezza degli stessi garantisce maggiore ergonomia per l'operatore.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Marconi, 42
24012  Val Brembilla
Bergamo - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)