Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Scaglia INDEVA
Scaglia INDEVA

Scaglia INDEVA

Scaglia INDEVA S.p.A.

Leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la movimentazione dei carichi.

Val Brembilla ,Italia

Descrizione di Scaglia INDEVA

Scaglia Indeva progetta e produce manipolatori industriali dal 1970 ed oggi è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la movimentazione dei carichi. Grazie alla sua lunga esperienza, al know-how e alla tecnologia d'avanguardia sviluppata dal proprio dipartimento di ricerca e sviluppo, Scaglia INDEVA è in grado di soddisfare le necessità delle industrie di maggiore produttività insieme ad ergonomia e sicurezza.

Scaglia Indeva è stata la prima azienda al mondo ad applicare l'elettronica ai manipolatori industriali nel 1970 ed è oggi leader mondiale nella progettazione e produzione di manipolatori intelligenti con i suoi esclusivi Indeva.

Gli INDEVA sono un'evoluzione dei manipolatori industriali tradizionali: sono manipolatori industriali intelligenti a controllo elettronico. La serie Liftronic è composta dagli INDEVA, un'evoluzione dei manipolatori industriali. Per la movimentazione di prodotti delicati e di valore per cui è richiesta velocità, fluidità di movimento e precisione nel posizionamento del carico un INDEVA è il mezzo più sicuro e produttivo per la movimentazione, in quanto permette la stessa reattività e flessibilità di un operatore umano, oltre alla potenza di una macchina; è quindi la soluzione ideale per una movimentazione rapida, ripetitiva e precisa con posizionamenti precisi del carico.

Un INDEVA contribuisce significativamente ad aumentare la produttività, ridurre il costo relativo a prodotti danneggiati, e a minimizzare le lesioni agli operatori e le malattie professionali.

Scaglia Indeva fornisce anche manipolatori tradizionali a controllo pneumatico al fine di soddisfare la domanda di sistemi adatti ad applicazioni in ambienti controllati con rischio di esplosione, secondo normativa ATEX. La serie di manipolatori PN è composta dai tradizionali manipolatori a controllo pneumatico. Rispetto ai manipolatori tradizionali a controllo pneumatico gli INDEVA offrono i seguenti vantaggi che si traducono in maggiori: ergonomia, sicurezza e produttività.

  • Auto-bilanciamento e rilevazione automatica del peso;
  • Precisione di posizionamento del carico;
  • Rapidità di movimentazione;
  • Maggiore visibilità;
  • Facile manovrabilità;
  • Versatilità.

Certificati:

ISO 9001

.C_PDT_CAT-CTA-2228690