S.A.T.A.
Dal 1977, propone soluzioni software per le aziende manifatturiere e segue la progettazione e lo sviluppo di sistemi informativi coniugando tecnologia e competenze applicative ed organizzative.
Informazione dettagliata di S.A.T.A.
La storia
Se l’aver vissuto da protagonista la storia dell’evoluzione dell’informatica negli ultimi 30 anni può essere considerato un biglietto da visita di competenza ed affidabilità, sicuramente S.A.T.A. si presenta con le carte in regola sul mercato IT.
Fondata nel 1977 da un gruppo di informatici e di consulenti in organizzazione aziendale, S.A.T.A. ha seguito tutte le tappe dell’evoluzione dell’IT, dai sistemi proprietari alla nascita di Unix, alle reti e al mondo Windows. Dall’altro lato, ha seguito l’evoluzione delle esigenze del mercato aziendale e si è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi per aziende manifatturiere, coniugando tecnologia e competenze applicative e Organizzative.
Mercati di riferimento
Anche se durante la sua lunga presenza sul mercato informatico la società ha acquisito competenze diversificate, il principale mercato di riferimento della società è oggi quello della PMI Manifatturiera.
Questa tipologia di utente si è affacciata con sempre maggiore interesse negli ultimi anni sul mercato IT alla ricerca di supporti per assumere posizioni vincenti in un mercato sempre piu’ difficile, con richieste sempre piu’ esigenti. La risposta che S.A.T.A. dà a queste esigenze è il mix di competenza tecnologica ed applicativa che solo un lungo training nello specifico settore da oggi la possibilità di garantire.
Telefono | Vedi telefono 0382 35060 |
---|
Indirizzo |
Via Ugo Foscolo, 11
27100 Pavia Pavia - ITALIA (Fare clic qui per visualizzare la mappa) |
---|
-
S.A.T.A. s.r.l.
Telefono 0382 35060 Indirizzo Via Ugo Foscolo, 11
27100 Pavia
Pavia - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa) -
S.A.T.A. S.r.l. Sede di Firenze
Telefono 0382 35128 Indirizzo via Giulio Pazzagli, 2
50141 Firenze
Firenze - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)
Prodotti di S.A.T.A.
-
Sistema dipartimentale di supporto all’area produzione (MEP/AV)
Si integra con eventuali soluzioni gestionali preesistenti tramite un’interfaccia personalizzabile.
-
Software per la gestione della supply chain (MEP/B2B)
Prevede il supporto delle attività delle aziende che operano pianificando le consegne sulla base di un piano ordini.
-
Software per la gestione del magazzino (MEP/LOGISTIC)
-
Software per la gestione della produzione estesa (MEPOne)
Add on per la piattaforma SAP Business One.
Contenuti multimediali dell'azienda S.A.T.A. Chiudere