L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

La nuova bilancia premium Cubis: il nuovo metro di paragone

  • 24/02/2009, Muggio - Milano

  • La bilancia premium che apre una nuova era in laboratorio.

 
La bilancia premium che apre una nuova era in laboratorio. La serie Cubis è completamente modulare, configurabile in modo personalizzato ed adattabile a svariati settori applicativi. Dalle semplici operazioni di pesatura fino alle procedure di lavoro più complesse mediante gestione User/Password, la serie Cubis soddisfa i moderni requisiti di pesatura al più alto livello.

Con i suoi campi di pesata differenziati fino a 12 kg e alle precisioni di lettura da 0,01 mg fino a 0,1 g, la serie Cubis è perfettamente idonea allo svolgimento di quasi tutte le applicazioni di pesatura in laboratorio. In questi modelli di bilancia sono implementati i sistemi di pesatura monolitici di seconda generazione. Grazie ai nuovi sistemi compatti, si è riusciti per la prima volta a realizzare una bilancia semimicro top loading a risoluzione massima, di poco ingombro, con una precisione di lettura compresa tra 0,01 mg e 220 g, ed equipaggiabile inoltre con una protezione anticorrente motorizzata.

Tre diverse unità di visualizzazione e comando coprono la più grande varietà di applicazioni in laboratorio

Un particolare highlight della serie Cubis è rappresentato dall'innovativa tecnologia di compensazione. Ogni volta che la bilancia è in posizione inclinata, sul display appare un messaggio di avviso. Per eseguire l'operazione di livellamento non si deve fare altro che seguire le istruzioni visualizzate sul display senza dover guardare sempre la livella meccanica.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Viale A. Casati, 4
20053  Muggio
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)