Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Salteco

Salteco, fondata nel 1948, opera da allora quale interlocutore primario nell’industria in materia di lotta all’usura tramite tecnologie di saldatura.

Limito di Pioltello ,Italia

Descrizione di Salteco

Salteco, fondata nel 1948, opera da allora quale interlocutore primario nell’industria in materia di lotta all’usura tramite tecnologie di saldatura.
Salteco, concessionario esclusiva per l’Italia del gruppo mondiale CASTON+EUTECTIC, ha ottimizzato le sue funzioni aziendali strutturandosi in 5 divisioni:

  • Castolin: materiali d’apporto sociali per la saldatura, assistenza tecnico operativa e servizio di pronto intervento.
  • Virteco: distribuzione ed assistenza di generatori di corrente e di attrezzature speciali per la saldatura, nonchè di apparecchiature ausiliarie per la protezione del saldatore e dell’igiene dell’ambiente in cui si trova ad operare.
  • Manteco: costituisce un centro industriale specializzato per saldatura e per riporti contro terzi, facendo uso esclusivo di prodotti e tecnologie Castolin.
  • Forteco: scuola superiore di saldatura, per rispondere all’esigenza sempre più sentita della formazione degli addetti alla manutenzione.
  • Tafa: sistemi high-tech di metallizzazione e relativi materiali d’apporto per rivestimenti studiati dall’omonima azienda statunitense.


Inoltre Salteco, grazie alla sua struttura organinzzativa, è in grado di esprimere risultati eccellenti per le conoscenze acquisite e per le esperienze realizzate in tanti anni di attività.
Suggerimenti sulle procedure da seguire sono ottenibili dall’analisi delle informazioni sulla realizzazione e sul comportamento di applicazioni similari, già rilevate in altre aziende dello stesso o diverso settore.

Aziende in primo piano di Automazione e robotica

.C-CTU-2734105595