L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Container modulare per lo stoccaggio di contenitori, recipienti e sostanze potenzialmente inquinanti (Sall Ecological Division MCO 912 Z)

  • Gamma di container per lo stoccaggio di sostanze inquinanti ed infiammabili.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Container modulare per lo stoccaggio di contenitori, recipienti e sostanze potenzialmente inquinanti

I modul container sono la giusta soluzione per lo stoccaggio di sostanze inquinanti e infiammabili, che necessitano per quantità da conservare di contenitori di diverse grandezze. Tutti i modul container vengono forniti montati.

Tra tutte le versioni del modul container, il modello MCO 912 Z è la soluzione più compatta, poiché occupa una superficie molto ridotta, circa 2 mq.

È idoneo per lo stoccaggio di sostanze pericolose in piccoli contenitori se viene ampliato con le scaffalature opzionali. Volume di raccolta di 300 litri.

  • Per prodotti infiammabili, griglie di ventilazione pari a 1/30 della superficie in pianta
  • Tetto isolante opzionale in sandwich di lana minerale di 50 mmfra lamiere zincate.

Tutti i container contrassegnati AD sono qualificati per lo stoccaggio di liquidi infiammabili in quanto sono dotati di impianto di ventilazione anti-deflagrante e di messa a terra

Gli impianti di ventilazione sono previsti muniti di interruttore principale in custodia IP 55, montati e cablati alla parete esterna del container.

Misure esterne (LxPxA) 2.350x1.150x2.350 mm
Misure interne (LxPxA) 2.140x940x2.000
Volume di raccolta 300 litri
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-36627181