L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Assorbente neutralizzante minerale per acido solforico (Sall NEUTRSA280 6 / 12 / 25)

  • Assorbente granulare in polvere per soluzioni acide e batterie.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Assorbente neutralizzante minerale per acido solforico

Neutralizer SA280 viene utilizzato in particolare come dotazione di sicurezza e pronto intervento antisversamento di soluzione acida come previsto dal regolamento normativo per gli impianti destinati allo stoccaggio, la ricarica, la manutenzione, il deposito e la sostituzione degli accumulatori al piombo con soluzione liquida o gel di acido solforico, es: batterie stazionarie, batterie gruppo di continuità (UPS), batterie di trazione, batterie di avviamento, produzione e vendita di accumulatori, consorzi nazionali per la raccolta e il trattamento delle batterie al piombo esauste e rifi uti piombosi, trasporto di acido solforico, ecc.

Neutralizer SA280 necessita di una minima quantità di prodotto per la perfetta neutralizzazione; ad esempio la quantità necessaria di Neutralizer SA280 per un litro di soluzione di acido solforico avente densità di 1,26 gr cm3 (1,26kg / litro), èesattamente di 280 gr.

Neutralizer SA280 si cosparge ai bordi della perdita per arginare e per contenere lo sversamento, poi si ricopre con gradualità tutta la superfi cie contaminata, con una quantità suffi ciente al completo assorbimento e neutralizzazione dell’acido solforico. Terminata la reazione neutralizzante, il composto tende ad addensarsi ed a formare un rifi uto argilloso facile da asportare.

Neutralizer SA280 nella sua confezione originale non necessita di procedure speciali per il trasporto. (Per la tua sicurezza ti consigliamo di indossare sempre gli opportuni dispositivi di protezione individuale).

Prodotto conforme ai dettami inseriti nel decreto ministeriale n° 20 del 24 gennaio 2011 e suoi aggiornamenti.

Nella amplia gamma di assorbenti granulari è disponibile anche il Filler Sorb, il granulare vulcanico naturale e per ulteriori informazioni potrete consultare i pdf allegati o contattarci per eventuali chiarimenti.

Codice Formato Capacità neutralizzante Richiedi informazioni
NEUTRSA280 6 Secchio da Kg 6 21,4 litri Contattare l'azienda
NEUTRSA280 12 Secchio da Kg 12 42,8 litri Contattare l'azienda
NEUTRSA280 25 Secchio da Kg 25 89,28 litri Contattare l'azienda
Prodotti correlati con Assorbente neutralizzante minerale per acido solforico
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-36627181