Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Sall

Progettazione e fabbricazione di contenitori per movimentare, stivare e trasportare merci, componentistica, sfridi e rottami oltre che ad una vasta gamma di prodotti per la tutela dell'ambiente.

Corte Tegge, Reggio Emilia, Italia

Descrizione di Sall

Il percorso industriale di Sall inizia nel 1975 attraverso la produzione di contenitori metallici per l’industria. La sua forte specializzazione, la completezza di gamma e l’elevata qualità raggiunta le consentono di affermarsi come leader di settore con produzioni medie che raggiungono i 20.000 contenitori al mese. Da allora la nostra "visione imprenditoriale" è sempre la stessa, considerare i risultati ottenuti come il punto di partenza e mai quello d’arrivo.

Stoccaggio e contenimento al servizio dell’ecologia
Nei primi anni novanta, partendo anche dalle competenze tecniche acquisite nella fabbricazione dei contenitori e vista la sempre crescente attenzione per le tematiche ambientali, inizia lo sviluppo della divisione ecologica, la quale realizza i primi prodotti specifici per lo stoccaggio e la movimentazione di sostanze pericolose. Durante tutti questi anni il processo di sviluppo della gamma, l’innovazione tecnologica e la formazione del personale sono sempre stati al centro delle nostre priorità, come del resto il servizio, la qualità e la massima attenzione al cliente. Tutto questo ha permesso alla nostra Azienda di diventare il partner strategico per molteplici Società in Italia e all’estero.

Le nostre divisioni di business:

Divisione Logistica: specializzata nella progettazione e fabbricazione di prodotti per contenere, movimentare e stivare merci, componentistica, sfridi e rottami.

Divisione Ecologica: realizza sistemi e prodotti per la gestione, lo stoccaggio, il contenimento, la movimentazione e la bonifica di sostanze potenzialmente pericolose per l’uomo e l’ambiente dove è necessaria la massima precauzione ed affidabilità.

Documenti scaricabili

  • SALL - Prsentazione Aziendale Download

Certificati:

UNI:EN ISO 9001:2008, UNI:EN ISO3834-3:2006, STAWAr; CE

Aziende in primo piano di Tutela ambientale e trattamento rifiuti

.C-CTU-36627181