L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tunnel mobile

  • Marca: Sacil HLB
  • Modello: HFR SUPERCOMPACT

La sua percentuale di chiusura è di circa 85% rispetto ai al tradizionale 70%.


Informazione dettagliata del prodotto Tunnel mobile

È il classico tunnel mobile frontale con possibilità di apertura e chiusura lungo il lato pantografato. Può essere installato con la testata adiacente all'edificio o libero sui 4 lati in mezzo ad un piazzale. La sua percentuale di chiusura è di ca. il 85% rispetto al tradizionale 70%, questo grazie al particolare sistema di snodi inseriti nei distanziali che separano ciascuna capriata.

La soluzione permette di fare rientrare il tunnel una volta compattato in standard comunali che altrimenti impedirebbero l'installazione del tunnel in quanto lo spazio fisso occupato sarebbe in eccesso rispetto agli standard imposti.

Viene realizzato con una struttura portante in acciaio zincato a caldo, modulare, la cui composizione avviene tramite imbullonatura senza l'utilizzo di saldatura.

Rivestimento con tessuto in poliestere spalmato in pvc (750 gr-mq), personalizzabile in differenti colori e combinazioni.

Il tetto può essere realizzato anche con uno speciale tessuto coibentato anticondensa per i magazzini nei quali il gocciolamento in particolari condizioni climatiche comporterebbe danni alla merce stoccata.

Tutti i tunnel Sacil hlb sono certificati per il carico neve e la spinta vento.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037