L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portale isotermico

  • Marca: Sacil HLB
  • Modello: IVR

Sono particolarmente adatti per essere installati in magazzini dove la temperatura è controllata.


Informazione dettagliata del prodotto Portale isotermico

I portali isotermici mod. IVR svolgono funzione di collegamento tra gli automezzi in accosto  e il magazzino su banchina. I cuscini perimetrali avvolgono la sagoma del cassone frigo del camion, riducendo così la dispersione termica tra l'esterno e l'interno del magazzino, al contempo proteggono gli operatori e le merci in transito dagli agenti atmosferici (vento e pioggia). Sono particolarmente adatti per essere installati in magazzini dove la temperatura è controllata.

Sono costituiti da: struttura portante metallica zincata fissata a parete sulla quale vengono infilati i cuscini in poliuretano espanso a ritorno volumetrico dopo lo schiacciamento, il poliuretano viene rivestito con copertura in poliestere spalmato con PVC autoestinguente classe 2 (750 g/m²) sulla quale vengono cucite delle "tegole" in gomma telata che aiutano nella protezione del cuscino sollecitato dal mezzo in accosto.

Sono disponibili due versioni standard.

Mod. IVR 1S, in questo modello (il più utilizzato) il cuscino orizzontale è dotato di possibilità di regolazione in altezza per meglio configurare il portale alle dimensioni del camion.

Mod. IVR 3F, in questo modello i tre cuscini perimetrali sono fissi e  quindi privi di regolazione.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037