L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sacil - HLB

(Sacil - HLB s.r.l.)
Prodotti studiati per chiudere, separare, isolare, ogni tipo di vano presente in un edificio industriale o commerciale.


Informazione dettagliata di Sacil - HLB

La società Sacil Hlb Officine di Cormano nasce dall'acquisizione da parte delle Officine di Cormano di due marchi storici, pionieri nel settore delle chiusure industriali e componenti per la logistica, la Sacil di Cernusco sul Naviglio e la HLB di Genova.

È da prima del 1927 che la società opera nel campo dell' edilizia industriale, nel tempo è passata da una produzione artigianale di alta qualità (opere in ferro battuto, cancellate, portoni, ecc.) ad una produzione industriale controllata e sempre all'avanguardia grazie al continuo e incessante investimento in attrezzature per la progettazione e la produzione.

Oggi vantiamo la più ampia gamma a livello nazionale di prodotti studiati e progettati per chiudere, compartimentare, isolare, ogni tipo di vano presente in un edificio industriale o commerciale, uniti a componenti per la realizzazione di punti di carico moderni e funzionali.

Ai nostri clienti vengono proposti prodotti interamente realizzati negli stabilimenti di Cusano che occupano una superficie complessiva di 15.000 mq.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo via Marmolada, 12
20095  Cusano Milanino
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)

Prodotti di Sacil - HLB

.C-CTU-2736050037