L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Saccone big bag ad apertura rapida

  • Modello: Fast Bag

Adatto allo scarico di prodotti che tendono a compattarsi.


Informazione dettagliata del prodotto Saccone big bag ad apertura rapida

È un saccone speciale in tessuto di polipropilene concepito per chi ha necessità di scaricare prodotti che tendono a compattarsi formando "blocco" come ad esempio i fanghi da depuratori, prodotti cerealicoli quali ad esempio le crusche, sottoprodotti derivanti dalla lavorazione del legno, barattoli lattine ecc.

Le caratteristiche salienti di questa forma costruttiva sono:

  • L’apertura totale del fondo
  • La sicurezza nell’utilizzo : si apre con un comando a distanza
  • Il riutilizzo
  • La velocità di impiego
  • La permeabilità ai liquidi

Il tessuto può essere laminato con un film di polipropilene col fine di renderlo impermeabilizzato. La possibilità di avere tessuti laminati e non, rende l’impiego del fast bag versatile: si possono insaccare prodotti che devono trattenere l’umidità o prodotti che devono perdere l’acqua contenuta (ad esempio consentire lo sgocciolamento dei fanghi di depurazione per ridurre il loro peso).

Varianti di personalizzazione

I sacconi possono essere marcati con logo o altre descrizioni sia su ogni singolo lato che su più lati. La stampa, flessografica, può essere eseguita ad uno o due colori.

Il tessuto, nella variante laminata, può essere colorato in colori diversi che richiamano ad esempio la destinazione d’uso (ad esempio il verde per sacconi destinati ad impieghi ambientali, rossi o gialli per evidenziare un pericolo o richiamando i colori sociali).

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821