L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Robot fasciapallet semovente (Robopac Master)

  • Solido ed affidabile per l’avvolgimento di carichi su pallet.
    Destinato ad un impiego tipicamente industriale.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Robot fasciapallet semovente

Grazie all’esperienza maturata nel tempo, Robopac presenta la nuova gamma entry level di macchine semoventi per l’imballaggio, Robot Master.

L’unione tra l’accattivante design e la sofisticata tecnologia si materializza in Master e lo rende un robot solido ed affidabile per l’avvolgimento di carichi su pallet. Master è stato realizzato seguendo i criteri progettuali, costruttivi e di sicurezza utilizzati per realizzare robot a più alte prestazioni. Master è lo strumento per imballaggio agile e compatto che nasce dall’esperienza maturata da oltre 25000 robot Robopac venduti sul mercato mondiale. Master è semplice da utilizzare ma al tempo stesso è destinato ad un impiego tipicamente industriale, che tiene conto delle condizioni di lavoro più diverse e gravose. Robot Master è inoltre dotato di soluzioni tecniche, quali l’avvisatore acustico di inizio ciclo, il lampeggiante visibile durante l’avvolgimento del prodotto, il pulsante di arresto immediato, ed il paraurti d’emergenza che garantiscono elevati livelli di sicurezza.

Pannello di comando

Il nuovo pannello di comando provvisto di JOG e display grafico a selezione attraverso icone consente un accesso agevolato agli azionamenti ed una lettura chiara delle impostazioni di lavoro.

Portami ovunque

Grazie al timone direzionale è possibile trasportare facilmente il Robot da un punto all'altro senza l'uso di muletti. I pulsanti di marcia sono posti in posizione ergonomica per facilitare l'utilizzo del Robot.

Sistema di tasteggio

La ruota tastatrice permette di seguire in sicurezza il profilo di tutti i pallet permettendo al Robot di avvolgere il prodotto in completa autonomia.

Batterie 2 da 12V 75 Ah (C5) AGV
Velocità di rotazione 35÷65 m/min
Velocità salita-discesa carrello 1÷4,6 m/min
Tensione di alimentazione 100-240 V
Lettura altezza prodotto con fotocellula STD
Inforcabilità posteriore
Diametro esterno max. film 300 mm
Diametro interno film 76 mm
Spessore film 17-35 μm
Altezza bobina 500 mm
Peso max. bobina 20 kg
Dimensioni min. prodotto avvolgibile 600 mm
Altezza max. prodotto avvolgibile 2.200 mm
Peso minimo prodotto avvolgibile 45 kg

.P-CTA-10594821