L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Macchina automatica ad anello rotante (Robopac Orbit 4)

  • Velocità rotazione ralla 160 rpm.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Macchina automatica ad anello rotante

La Gamma Orbit rappresenta il punto di incontro tra due tecnologie. La necessaria flessibilità delle macchine da linea ad alta velocità ed alte prestazioni diviene quindi disponibile anche su macchine orizzontali di fascia Entry Level che devono essere inserite in celle di lavoro o in lineee integrate.

Tutte le macchine della serie Orbit sono dotate di protezioni antiinfortunistiche in applicazione alle più recenti e restrittive norme di sicurezza europee per macchine da linea. La struttura macchina è stata progettata per poter alloggiare i più diversi dispositivi di alimentazione e tenuta del prodotto durante la fase di lavorazione. In questo modo le macchine della Gamma Orbit si adattano alle più diverse tipologie di prodotti, forme e dimensioni divenendo la gamma ideale per tutti i settori industriali.

Ralla

La ralla sostenuta da rulli in resina poliammidica ad alta resistenza, è costruita in monofusione di alluminio. Ciò garantisce una elevata robustezza e affidabilità nel movimento di rotazione.

Pressori pneumatici

I pressori ad azionamento pneumatico ed ad assestamento automatico assicurano una corretta stabilizzazione del prodotto durante la fasciatura. L'estensione della corsa è regolabile manualmente per facilitare il posizionamento dei pressori su prodotti di diverse altezze.

Gruppo portabobina

Il gruppo portabobina, con rullo di rinvio a frenatura diretta, registrabile in continuo, facilita al massimo il caricamento della bobina e l’inserimento del film. Il mandrino è dotato di sistema di bloccaggio e di sgancio rapido della bobina, il gruppo di tensionamento garantisce un utilizzo ottimale del film durante il processo di avvolgimento. Tale funzione è realizzata per mezzo di un ballerino meccanico.

Gruppo pinza e taglio

Il sistema automatico di pinza e taglio a doppio stelo ad alta affidabilità, consente un totale automatismo del processo di avvolgimento.

Pannello di controllo

Il pannello di controllo è stato riprogettato, si è adottato uno schermo touch screen. Questo nuovo pannello grazie al grande schermo a colori permette di creare programmi in modo semplice ed immediato, e dotato di una memoria maggiore per registrare fino a otto programmi diversi.

Velocità rotazione ralla 160 rpm
Rotazione ad anello con trasmissione a cinghia STD
Portabobina con rullo frizionato STD
Gruppo pinza/taglio a freddo pneumatico STD
Gruppo traino a nastro motorizzato in entrata e in uscita L=600 mm STD
Larghezza nastro 220 mm
Altezza nastro fissa 800 mm
Guida laterale in entrata e in uscita OPT
Gruppo pressori in entrata e in uscita STD
Diametro rulli 44 mm
Lunghezza rulli 240 mm
Velocità avanzamento variabile con inverter 8÷17 m/1’
Consumo aria compressa 3,5 NL/ciclo
Tensione di alimentazione 400 V. 3Ph +N - 50/60 Hz
Potenza installata 0,9 KW
Bobina film diametro esterno max (D) 200 mm
Altezza bobina film (h) 50÷125 mm
Spessore film 17÷50 µm
Bobina film diametro interno (d) 76 mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821