L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrice automatica (Robopac Athena CS 450)

  • Per film termoretraibile.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrice automatica

La confezionatrice automatica Athena CS 450 di ROBOPAC è la risposta ideale alle esigenze di alta produttività, affidabilità e robustezza nel packaging con film termoretraibile. La semplicità e versatilità d'uso dell'Athena CS 450 si uniscono a soluzioni tecnologiche che rispecchiano lo stato dell'arte in questo settore dell'imballaggio. La macchina si propone infatti con un contenuto tecnologico presente solo nella fascia di gamma più alta di questo settore ed allo stesso tempo mantiene una flessibilità di impiego e lavoro senza eguali. La progettazione dell'Athena ha portato alla realizzazione di una confezionatrice che offre all'operatore grande immediatezza nell'uso, numerose possibilità di regolare i parametri di lavoro per adattarsi alle varie situazioni e anche una notevole facilità di manutenzione e accessibilità ai gruppi.
Il saldatore in continuo ed il dispositivo di taglio sono il cuore dell'Athena ed in questo senso offrono non solo grandi prestazioni ed elevate cadenze di lavoro su un grandissimo numero di prodotti ma anche notevole durata e facilità di intervento. La macchina è intrinsecamente sicurissima per la presenza di una carteratura totale ed al tempo stesso trasparente così da rendere possibile il monitoraggio del processo di lavorazione.
Con l'Athena CS 450, ROBOPAC ribadisce e rilancia il proprio impegno nella costruzione di macchine per l'imballaggio di altissima qualità ed indiscusso valore aggiunto per il cliente.

CARICO BOBINA
Il vano portabobina è stato progettato in posizione frontale, a sportello estraibile, per facilitare il carico della bobina.

PERFORATORI AD AGHI
Perforatori ad aghi completamente protetti per evitare contatti anche accidentali con l'operatore. Facile regolazione laterale e possibilità di escludere ogni singolo gruppo a seconda delle esigenze di utilizzo.

RACCOGLI SFRIDO
Ruota raccogli sfrido a motorizzazione indipendente con comando mediante regolatore di tensione. Il gruppo di raccolta, posto in posizione anteriore, è facilmente controllabile a vista dall'operatore e consente un'agevole estrazione del materiale di sfrido.

NASTRO DI ALIMENTAZIONE
Il nastro di alimentazione in materiale antislittamento presenta una comoda regolazione trasversale che lo rende adattabile alle diverse dimensioni dei prodotti lavorabili. Guida laterale a regolazione indipendente per agevolare il posizionamento manuale del prodotto in fase di carico.  

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821