L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrice automatica (Robopac Athena Combi 5545)

  • Per film termoretraibile. Dimensioni barra saldante 550x450 mm.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrice automatica

La macchina confezionatrice automatica Athena Combi racchiude tutta la filosofia costruttiva ROBOPAC applicata alla realizzazione di prodotti per l'imballaggio. Le caratteristiche tecniche, le soluzioni tecnologiche di altissimo livello, la robustezza e la sicurezza di questo modello lo posizionano al top della propria categoria. Il continuo sviluppo del prodotto e la costanza nella ricerca delle soluzioni tecniche e dei materiali più adatti alla lavorazione con film termoretraibile hanno portato alla creazione di una macchina dalle pregevoli caratteristiche di lavorazione del prodotto e della grande versatilità produttiva. Athena Combi offre per questo grande adattabilità e precisione per quanto riguarda il processo di imballaggio dei vari articoli e grande praticità e sicurezza di utilizzo per l'operatore.

CARICO BOBINA
Il vano portabobina della Combi è stato progettato in posizione frontale, a sportello estraibile, per facilitare il carico della bobina.

PANNELLO DI CONTROLLO A TOUCH SCREEN
IL gruppo comandi ergonomico migliora la lettura e l'inserimento dei paramentri.

PERFORATORI AD AGHI
Perforatori ad aghi completamente protetti per evitare contatti anche accidentali con l'operatore. Facile regolazione laterale e possibilità di escludere ogni singolo gruppo a seconda delle esigenze di utilizzo.

RACCOGLI SFRIDO
Ruota raccogli sfrido a motorizzazione indipendente con comando a regolatore di tensione. Il gruppo di raccolta, posto in posizione anteriore, è facilmente controllabile a vista dall'operatore e consente un'agevole estrazione del materiale di sfrido.

NASTRO DI ALIMENTAZIONE
Il nastro di alimentazione in ingresso, costruito con materiale antislittamento, presenta una comoda regolazione trasversale che lo rende adattabile alle diverse dimensioni dei prodotti lavorabili. Guida laterale a regolazione indipendente per agevolare il posizionamento manuale del prodotto in fase di carico.

RUOTE DENTATE
Trascinamento controllato del film in prossimità della zona di saldatura con ruote dentate. L'utilizzo di tali ruote evita lo scivolamento del film in fase di traino.

GRUPPO SALDATORE
Le lame del gruppo di taglio e saldatura, il cui profilo è stato ottimizzato per tali funzioni, sono agevolmente sostituibili e di facile manutenzione. La conformazione del gruppo saldatore è tale da consentire un veloce montaggio delle lame per film in polietilene.

TUNNEL
I soffiatori ad aria calda laterali ed inferiori, posti all'interno del forno di retrazione, consentono di raggiungere un risultato di confezionamento ottimale. La regolazione manuale ed indipendente dei flussi di aria calda all'interno del forno è ottenuta per mezzo di comandi esterni. Il convogliatore a barrette rotanti è stato progettato per ottimizzare lo smaltimento del calore sulle parti metalliche mobili. Il motore ventola per il flusso dell'aria è posizionato esternamente alla macchina, fornendo una migliore accessibilità per il controllo e manutenzione. Il convogliatore di uscita agevola la raccolta del prodotto da parte dell'operatore.  


Macchina
 
Dimensioni barra saldante (LxW) 550x450 mm
Altezza massima prodotto lavorabile 120 mm
Dimensioni minime prodotto lavorabile (Per prodotti di lungh. 50 mm è necessaria l’opzione pezzi corti) 50x20x20 mm
Velocità nastro di trasporto controllata da inverter 10/40 mt/1’
Tensione di alimentazione 400V 3Ph+N 50/60 Hz
Potenza totale installata 11 KW
Pressione di esercizio 6 bar
Consumo aria 9,5 NL/ciclo
Capacità produttiva: pacchi/minuto (Dipende dalla dms del prodotto e dalle caratteristiche del film utilizzato) 30-35
Peso massimo prodotto 12 Kg
Dimensioni macchina (LxlxH) 2700x1200x1500 mm
Dimensioni massima bobina 600 mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821