Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Robopac
Robopac

Robopac

Robopac

Leader nella tecnologia dell’avvolgimento con film estensibile, con una produzione di oltre 5000 macchine/anno.

Gualdicciolo ,Repubblica di San Marino

Descrizione di Robopac

Leader nella tecnologia dell'avvolgimento con film estensibile, ROBOPAC con una produzione di oltre 5000 macchine/anno, ha raggiunto i vertici del mercato nel segmento degli avvolgitori semi-automatici per la stabilizzazione di carichi pallettizzati come pure nel settore degli avvolgitori orizzontali con film estensibile per prodotti di forma allungata.
Robopac ha ritenuto inoltre di dover differenziare ad ampliare la propria offerta, entrando con autorevolezza nei segmenti del termoretraibile e della nastratura, creando così una delle più ampie gamme di offerta sul mercato del packaging.

Oltre il 70% della produzione viene esportata nei principali mercati mondiali quali: Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Grecia, Svizzera, Austria, Paesi Scandinavi, Benelux, Middle e Far East, Oceania, USA, Canada, Messico e America del Sud, avvalendosi di una capillare rete commerciale in Italia e all'estero che conta, attualmente, oltre 250 distributori attivi e che rappresenta uno dei punti di forza aziendali più qualificanti.

ROBOPAC è parte di Aetna Group e distribuisce i propri prodotti attraverso una capillare rete di distributori e agenti, nonché da filiali e joint-venture commerciali che garantiscono il necessario supporto commerciale e di assistenza tecnica post- vendita.

ROBOPAC nasce nel 1982 grazie ad un'idea innovativa brevettata a livello mondiale: il Robot, macchina semovente dotata di batterie ricaricabili e di un tastatore che, ruotando autonomamente intorno ad un carico pallettizzato di qualsiasi dimensione e peso, applica film estensibile per ottenere la stabilizzazione del carico.

Fanno parte del Gruppo Aetna le Filiali Aetna Group France, Aetna Group UK, Aetna Group Deutschland e Aetna Group USA.

Qualità totale, piena soddisfazione del cliente, innovazione tecnologica, grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, hanno da sempre guidato le scelte di Robopac; la certificazione ISO 9001 (VISION 2000) rappresenta non solo il raggiungimento di un traguardo prestigioso ma soprattutto, rafforza l'impegno dell'azienda a migliorare continuamente le proprie performances.

News in primo piano di Robopac

.C-CTA-10594821