L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Giunti rotanti e collettori elettrici rotanti

  • Marca: GAT

Disponibili in un'ampia gamma.


Informazione dettagliata del prodotto Giunti rotanti e collettori elettrici rotanti

Giunti rotanti

Tutti i tipi di fluidi possono essere trasferiti con sicurezza grazie ai nostri giunti rotanti. Offriamo anche un'ampia selezione di sistemi di tenuta e varianti di prodotti. Abbiamo 8 diversi sistemi di tenuta che coprono quasi tutte le richieste:

  • Rotostat: Sistemi di tenuta a film idrostatico controllato per alte velocità ed alte pressioni. Trattasi di tenuta senza contatto che grazie ad un attrito minimo ed usura pressoché nulla garantiscono lunga durata del giunto.
  • Rotodisk: A singolo passaggio, giunto rotante bilanciato con facce di strisciamento resistenti all'usura. Con tenute meccaniche adatte per funzionamento a secco, per alte pressioni e le più elevate velocità. Le tenute in ceramica garantiscono lunga durata al giunto.
  • Rotopack: Giunto rotante a singolo e multi-passaggio con tenute a contatto elastico per alte pressioni e basse velocità. Connessioni assiali e radiali. Installabili ovunque grazie all'ampia selezione disponibile di elementi di tenuta e materiali.
  • Rotovac: Giunto specifico per trasmissione di vuoto con tenute a contatti ferro-magnetici e totale asssenza di perdite di carico.
  • Rotokombi: Per il trasferimento simultaneo di fluidi non omogenei. Differenti giunti rotanti possono essere combinati in un unico sistema. Per la trasmissione di corrente elettrica, possono essere installati anche collettori rotanti elettrici.
  • Rotodock: Sistema a singolo o multi-passaggio per il trasferimento di fluidi pressurizzati quando il sistema è fermo. Durante la rotazione, le tenute si staccano. Durante la fermata, il sistema di aggancio viene attivato dalla pressione.
  • Rotocal: Giunti rotanti radiali per alberi con diametri molto larghi fino a 3 m. La trasmissione del fluido occupa una sezione molto piccola del perimetro. Quest'unica tecnologia produce solo un piccolo trafilamento con un albero molto grande.

Collettori rotanti elettrici

Per una sicura trasmissione di corrente elettrica e segnali da una parte stazionaria ad una rotante della macchina. I nostri collettori possono trasmettere correnti ad alta potenza come piccoli segnali di misurazione o velocissime informazioni digitali:

  • Collettori rotanti elettrici ESR: questo tipo di collettore si basa sulla tecnologia superiore "oro/oro". Si distingue grazie ad un'interferenza dinamica molto bassa e all'estrema qualità dei contatti garantendo una notevole durata. E' disponibile come modello standard o su specifico disegno del cliente.
  • Collettori elettrici su specifica del cliente: per applicazioni complesse con potenze molto alte di corrente o differenti tipi di correnti possiamo fornire collettori elettrici su specifica del cliente. Le soluzioni individuali saranno disegnate completamente per ogni nuova richiesta.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2734105595