L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Aspiratori industriali monofase

  • Marca: RGS
  • Modello: One 32 - 33 - 62 - 63 - 102 - 103

Ideali per un utilizzo in ambienti di lavoro industriali, in officine meccaniche e autolavaggi.


Informazione dettagliata del prodotto Aspiratori industriali monofase

Gli aspiratori monofase della serie One sono ideali per un utilizzo in ambienti di lavoro industriali, così come in officine meccaniche, autolavaggi e in qualsiasi ambiente dove occorra un aspiratore affidabile ed efficiente.

Sono disponibili modelli con contenitore da 39, 65 oppure 100 litri, facilmente estraibile grazie ad una leva di sgancio, montato su ruote; tutti gli aspiratori sono equipaggiati con filtro stellare in poliestere e sistema di pulizia manuale.
Possono essere realizzati in acciaio verniciato così come in acciaio inox ed in base alle esigenze del cliente e del settore di applicazione, possono essere personalizzati con vari optional ed accessori, quali filtri di diverse categorie di filtrazione, filtri assoluti, kit per aspirazione dei liquidi, ecc.

Di questa gamma fanno parte anche gli innovativi modelli One ES: grazie alla gestione elettronica della pulizia del filtro non si assiste più alla diminuzione della potenza di aspirazione in quanto il livello di intasamento del filtro viene controllato da questo sistema, che ne effettua la periodica pulizia in base ai programmi impostati.

Tensione 230V/50Hz
Potenza 2500Watt per 2 motori/ 3750Watt per 3 motori
Depressione 210 mbar
Portata 340 m³/h per 2 motori / 510m³/h per 3 motori
Entrata del prodotto Ø70 mm con attacco rapido
Superficie filtrante 1,9 m²-Ø 460 stellare (a sacco per modelli ES)
Capacità contenitore 39, 65 o 100 litri
Prodotti correlati con Aspiratori industriali monofase
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2021253227