L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimentazione autolivellante cementizia

  • Modello: Industriale/commerciale/civile

Rivestimento epossicementizio che coniuga grande resistenza e qualità ad un effetto estetico d'impatto.


Informazione dettagliata del prodotto Pavimentazione autolivellante cementizia

Rivestimento autolivellante in resina epossidica a base cementizia, di spessore compreso tra i 5 e 30 mm, ad indurimento ultrarapido che crea una superficie resistente, piana e senza giunti.

Date le sue caratteristiche di planarità ad elevata resistenza meccanica e all'abrasione perciò è ideale per attività ad alta movimentazione come magazzini.

È un pavimento apparentemente semplice, ma con una trama ricca di dettagli, risultato del materiale stesso e del metodo di posa, che gli conferiscono caratteristiche organiche e naturali.

Pur essendo di per sé un rivestimento finito le caratteristiche dell'impasto col cemento lo rendono inoltre un ottimo supporto per vernici, resine e pavimenti in gomma.

Impiego: nel settore industriale è indicato per pavimenti di industrie e magazzini con elevato transito di carrelli, soggette a sollecitazioni ed usura.

Nel settore commerciale e civile, essendo un rivestimento versatile può essere adattato a molti ambienti, non solo tecnici. Grazie alle diverse varianti di colori si presenta come una soluzione adatta per luoghi di rappresentanza, abitazioni private o uffici direzionali.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037