Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Recodi Tecnology

Recodi da oltre 50 anni si occupa della progettazione e realizzazione di pavimenti industriali e rivestimenti in resina ad alto coefficiente di tecnologia per tutti i settori industriali.

Palosco, Bergamo, Italia

Descrizione di Recodi Tecnology

Qualità, innovazione, massima efficienza sono i punti cardine della filosofia di Recodi, realtà con oltre cinquant’anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di pavimentazioni industriali ad elevato coefficiente di tecnologia.

L’azienda offre soluzioni specializzate in calcestruzzo e in resina, che permettono di soddisfare esigenze specifiche in numerosi settori: dall’alimentare al farmaceutico, dal logistico/GDO al manifatturiero, dalla chimica all’automotive, dall’elettronica alle aree commerciali.

Perché scegliere Recodi per le pavimentazioni industriali?

Perché riusciamo a comprendere le necessità del cliente e ci proponiamo come referente unico per affrontare tutte le specifiche problematiche che riguardano le pavimentazioni: progetto innovativo, utilizzo di materiali speciali e attrezzature all’avanguardia, qualità di realizzazione e manutenzione

Con un'apposita struttura di progettazione, personale tecnico altamente specializzato e un servizio di customer care che accompagna il cliente nella post-realizzazione, Recodi è pronta a soddisfare ogni occorrenza nel campo delle pavimentazioni industriali.

Per questo Recodi è il partner ideale e di provata affidabilità per la realizzazione di pavimentazioni industriali sia nel caso di nuovi insediamenti produttivi, sia per valutare l'ammodernamento e la riqualificazione di strutture esistenti, anche ammalorate.

La Vision di Recodi è chiara: essere punto di riferimento per l’avanzata tecnologia nelle pavimentazioni industriali.

Questa Vision si traduce in prassi coerenti che esprimono la nostra Mission professionale ogni giorno, di fronte ad ogni incarico:

  • Realizzare pavimenti che durino nel tempo e che soddisfino le reali esigenze del cliente;
  • Seguire da vicino il cliente percependo e soddisfando ogni necessità e desiderio;
  • Valorizzare il nostro personale attraverso formazione e riconoscimenti.

Dal 1967, Recodi opera nel settore delle pavimentazioni industriali in calcestruzzo e resina sul mercato italiano ed internazionale in Paesi quali Svizzera, Slovenia, Germania, Ungheria, Regno Unito, Arabia Saudita, Iran, Russia, Polonia, USA.

Documenti scaricabili

Certificati:

ISO 9001

Aziende in primo piano di Edilizia

.C-CTU-2736050037