L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampante termica

Stampante termica
  • Marca: Zebra
  • Modello: 4SP

Economicità, facilità d’uso, costruzione metallica contribuiscono all’eccezionalità del suo valore.


Informazione dettagliata del prodotto Stampante termica

Un modo semplice per ottenere affidabilità di stampa
Se non si ha dimestichezza con il barcode, nell’effettuare l’aggiornamento da una stampante desktop o nell’aggiungere nuove stampanti, la stampante termica S4M di Zebra rappresenta una soluzione economica per soddisfare molti requisiti di etichettatura. Progettata tenendo conto delle esigenze di budget, questa stampante offre facilità d’uso, la longevità di un rivestimento con telaio metallico e una capacità di supporto per rotoli da 203 mm che riduce sensibilmente i tempi per la sostituzione dei rotoli.

Facile da utilizzare
Il pannello di controllo frontale della stampante S4M offre un menu ottimizzato per facilitare la navigazione, mentre la progettazione collaudata e testata per il caricamento laterale elimina l’esigenza di inserire etichette e nastri, rendendo il caricamento facile e veloce.

Facile da integrare
Per una facile integrazione nel sistema la stampante S4M offre una gamma di modalità di connessione, dall’interfaccia seriale, parallela e USB a Ethernet 10/100 interna o 802.11b wireless. Grazie alla varietà di linguaggi di programmazione (ZPL, EPL e APL) di cui è dotata, è inoltre in grado di interagire con le altre stampanti in uso, sia Zebra che di altre marche.

Metodi di stampa termica diretta o a trasferimento termico
Costruzione telaio in metallo pressofuso con rivestimento in lamina metallica
Pannello di controllo LCD retroilluminato
Interfacce parallela, USB 1.1 e seriale RS-232
Font e set di caratteri 7 bitmap, 1 scalabile (CG Triumvirate Bold Condensed)Set internazionale di caratteri per il supporto delle seguenti tabelle codici: set internazionale di caratteri IBM Code Page 850
Caratteristiche grafiche Supporto per font e grafica definiti dall’utente, compresilogo personalizzati, comandi di disegno ZPL II, compresi riquadri e linee
Simboli per codici a barre Codici a barre lineari: Codice 11, Codice 39, Codice 93, Codice 128 con subset A/B/C e UCC Case Codes, UPC-A, UPC-E, EAN-8, EAN-13, UPC ed EAN a 2 o 5 estensioni digitali, Plessey, Postnet, Standard 2 di 5, Industriale 2 di 5, Interlacciato 2 di 5, Logmars, MSI, Codabar, Planet CodeBidimensionali: Aztec, Codablock, PDF417, Codice 49, Data Matrix, Codice Maxi, Codice QR, PDF417 micro, TLC 39, RSS (solo ZPL, gli altri linguaggi firmware possono variare)
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741