L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sigep Road, soluzione innovativa di gestione flotte con il terminale Intermec CN3

  • 15/04/2008, Milano

  • Intermec e l’Honour Partner Gep, in collaborazione con RCP Elettronica sviluppano una soluzione integrata per la gestione flotte in tempo reale.

 
Intermec e l’Honour Partner Gep, in collaborazione con RCP Elettronica sviluppano una soluzione integrata per la gestione flotte in tempo reale.

La massima espressione dei sistemi di gestione flotte era, fino a oggi, la localizzazione geografica dei mezzi su una cartina stradale digitale. Oggi, con la soluzione Gep Informatica/Intermec si apre una nuova via per la gestione delle attività di trasporto. Grazie alle caratteristiche tecniche, alla flessibilità e alle grandi potenzialità del computer palmare Intermec CN3, le due aziende hanno sviluppato Sigep Road, una soluzione software integrata in grado di garantire il monitoraggio in tempo reale di tutti i processi di consegna.

Il computer palmare Intermec CN3 è nuovamente protagonista di una soluzione innovativa, frutto di attività di ricerca in partnership con Gep Informatica, Honour Partner Intermec e RCP. Una soluzione integrata che garantisce comunicazioni in tempo reale in ogni fase di consegna con un unico device.

Definizione e modifiche del planning giornaliero, gestione dei viaggi, controllo e certificazione delle consegne, monitoraggio della consegna di bancali e cauzioni, fotografie della merce, raccolta firme elettronica, messaggistica, telefonia, lettura di codici a barre e numerose altre attività on-board, tutto gestito in tempo reale grazie alla soluzione software Gep Informatica e alla grande versatilità tecnica del CN3, senza l’ausilio di black box o altri ingombranti e costosi dispositivi hardware.

“Le caratteristiche del CN3 garantiscono l’integrazione di diverse funzionalità in un solo hardware con conseguente riduzione dei costi, ottimizzazione dei tempi e delle modalità di consegna e incremento dell’efficienza e del ROI aziendale” commenta Giorgio Berni, capo progetto Gep Informatica.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo via Labriola, 23/25
42017  Novellara
Reggio Emilia - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)