Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

L'appuntamento al Pulire di Verona è stata l'occasione per tutti i concessionari RCM di vedere la nuova piccola lavapavimenti uomo a bordo KILO e la grande spazzatrice stradale meccanico aspirante Macroclean M60.

KILO e M60 sono due prodotti che testimoniano il dinamismo che RCM ha impresso alla sua politica commerciale, fatta di potenziamento sia di gamma sia di forze commerciali in campo sui mercati esteri con Stefano Benini per Macroclean, Nicola Chiapponi e Matteo Benzi per RCM.
KILO è la più piccola lavapavimenti RCM uomo a bordo che, alle soluzioni originali e innovative aggiunge un'attenzione particolare al benessere dell'operatore con un vero, confortevole sedile.
Macroclean M60, con la sua portata reale di 6000 kg (superiore alla concorrenza mondiale del segmento), le soluzioni tecniche improntate al contenimento di consumi e costi e l'alta tecnologia impiegata, permette a RCM di poter competere ai massimi livelli nello spazzamento delle grandi superfici urbane e industriali e pone l'azienda modenese tra i primi sette costruttori FULL RANGE al mondo.

Allo stand RCM sono stati esposti, oltre a tutti i modelli in produzione, il servizi di Noleggio che RCM offre al mercato italiano attraverso la piattaforma PULIRENT e con il supporto tecnico organizzativo alla rete commerciale, della consociata ASSMO.
Nei due giorni successivi a PULIRE, , i dealers esteri RCM si sono ritrovati all'Autodromo di Modena per approfondire i temi commerciali e gli aspetti tecnici più rilevanti della KILO e della M60.
La giornata si è conclusa con giri di pista a bordo di auto da corsa in autodromo la visita guidata al MEF (Museo Enzo Ferrari) e la cena a fianco del Duomo di Modena.