Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Si tratta della nuova macchina per la pulizia RCM che unisce la massima efficienza nella pulizia di ambienti interni ed esterni con la flessibilità delle batterie al litio. La batteria customizzata di Combo E è sicura e stabile e consente di ricaricare il 50% della batteria in soli 60 minuti. Questa funzione consente di pianificare le attività di sanificazione con estrema flessibilità, qualunque siano le reali esigenze di pulizia. Infatti, le ricariche parziali della batteria ricaricano la macchina gestendo a pieno le risorse energetiche: un bel vantaggio, perché non è più l'operatore a modificare il proprio lavoro in base ai tempi di caricamento ed autonomia, ma è la macchina che viene utilizzata a seconda del carico di lavoro pianificato, al massimo delle sue potenzialità. Poter gestire l'autonomia in modo flessibile e senza limiti permette di affrontare qualsiasi tipo di necessità, da lunghi turni di lavoro a imprevisti a cui fare fronte rapidamente.

Combo E è stata realizzata con l'obiettivo di ottenere prestazioni ottimali costanti negli anni, perché la sua batteria può essere caricata e scaricata parzialmente senza che questo vada ad alterare l'autonomia e l'efficienza. Questa caratteristica riduce notevolmente i costi di manutenzione.

Ulteriori informazioni sul prodotto Macchina elettrica combinata spazza-lava-asciuga

La combinata elettrica che lava e spazza alla massima potenza, con batterie al litio!

La nuova combinata RCM unisce la massima potenza con la flessibilità delle batterie al litio, per lavare, spazzare e asciugare contemporaneamente.

Batteria al litio

Una batteria altamente efficiente che permette di risparmiare eliminando carburanti e costi di manutenzione, senza rinunciare alla potenza e alle prestazioni, in totale sicurezza.

La batteria di Combo E è la più sicura e stabile. Consente di ricaricare il 50% della batteria in soli 60 minuti. Può essere caricata e scaricata parzialmente, senza che questo vada ad alterare l’autonomia e l’efficienza: per prestazioni ottimali negli anni, riducendo notevolmente i costi di manutenzione.

  • Batteria che dura di più: prestazioni costanti
  • Oltre 3000 cicli di vita per ciascuna batteria
  • Nessuna manutenzione della batteria
  • Batteria più leggera: aumenta l’autonomia e riduce la sollecitazione meccanica della macchina, diminuendo i costi di manutenzione
  • Segnalazioni automatiche di anomalie della batteria

Tailored cleaning

Il “tailored cleaning” è la pulizia su misura: quella che permette la massima efficienza in base alle proprie esigenze specifiche.

Qualunque siano le tue esigenze di pulizia, con Combo E puoi pianificare le tue attività con estrema flessibilità. Le ricariche parziali della batteria consentono di ricaricare la macchina gestendo a pieno le risorse

Pulizia senza limiti

Nessun limite: scegli sempre la flessibilità per poter programmare in totale autonomia e far fronte anche agli imprevisti.

Poter gestire l’autonomia in modo flessibile e senza limiti permette di affrontare qualsiasi tipo di necessità, da lunghi turni di lavoro a imprevisti a cui rapidamente fare fronte.

COMBO lava, spazza e asciuga in un colpo solo

Tutta la potenza di Combo, ma con una batteria al litio di ultima generazione, per risparmiare e pulire pavimentazioni interne ed esterne con una sola macchina!

Minimo spazio di inversione: adatta a pulire corsie

Svoltare a U tra due muri in soli 3200 mm? Con Combo è possibile e questo la rende efficiente sia in grandi spazi sia in corridoi e corsie.

Risparmia tempo: capacità di carico maggiore

Il contenitore può essere sollevato e svuotato direttamente nel cassonetto. La grande capacità permette di risparmiare tempo, con sessioni di pulizia più lunghe anche sui pavimenti più sporchi.

Filtri più grandi: raccogliere la polvere, davvero

La superficie filtrante più grande, rispetto ad altre macchine dello stesso segmento di mercato, consente una pulizia efficace. Aspirare e trattenere più polvere, per ridurre notevolmente i fermi dovuti alla pulizia dei filtri: questa è Combo.

  • Posto di guida anteriore per una perfetta visibilità;
  • Volante regolabile;
  • Servosterzo;
  • Grande maneggevolezza e agilità (inversione tra due muri in soli 315 cm) grande facilità d'uso e comandi sempre a portata di mano;
  • Spazzole a rullo controrotanti con eccezionale capacità di spazzamento e lavaggio contemporaneo;
  • Regolazione pressione del basamento spazzole a rullo;
  • Sostituzione rapida spazzola centrale senza attrezzi;
  • Sostituzione rapida spazzola laterale da lavante a spazzante, e viceversa;
  • Filtri polvere di grande superficie per lavorare anche negli ambienti più polverosi (ceramiche, fonderie, mulini etc);
  • Sostituzione rapida gomme tergi pavimento utilizzabili su quattro spigoli
  • Perfetta asciugatura in curva tergipavimento antiurto e rientrante entro le dimensioni della macchina;
  • Trasmissione idrostatica sulla ruota anteriore (supera pendenze fino al 16%) grandi ruote per superare le asperità e lavorare anche all'esterno;
  • Robusto telaio in acciaio;
  • Facile accesso a tutte le parti meccaniche;
  • Motori aspirazione facilmente ispezionabili;
  • Sistema di riciclo dell'acqua (optional).

Vedi prodotto: Macchina elettrica combinata spazza-lava-asciuga