Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Sono trecento, tra lavapavimenti e motoscope, le RCM noleggiate oggi in Italia attraverso la rete di concessionari e ASSMO, l'azienda del gruppo Raimondi che fornisce la necessaria assistenza tecnica e organizzativa su tutto il territorio nazionale.
Il noleggio ha avuto un grande sviluppo anche nel settore della pulizia industriale per gli indubbi vantaggi che offre rispetto all'acquisto. Specialmente per le imprese di pulizia che possono tarare i loro investimenti sulla durata, sempre più breve, degli appalti ma anche per l'utilizzatore finale che si toglie così tanti dei problemi legati alla gestione della macchina.
Tutto questo naturalmente a patto che il servizio di noleggio sia fatto in modo professionale con disponibilità concreta di macchine nuove o comunque di garantita efficienza e un'adeguata capacità organizzativa, cose non scontate nel panorama delle offerte di noleggio oggi in atto in Italia.
Scontato lo è certamente per due aziende come RCM e ASSMO che operano in simbiosi da oltre trent'anni, una costruendo e l'altra noleggiando e assistendo le macchine.
Se poi a questo aggiungiamo che RCM ha sempre privilegiato robustezza e affidabilità nel concepire ogni suo prodotto, si può affermare che una macchina RCM noleggiata con l'assistenza diretta o indiretta di ASSMO metta il cliente utilizzatore nella certezza di aver fatto una buona scelta.