Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

La quotidiana attenzione al miglioramento è sempre stato il mezzo che ha permesso a RCM di mantenere alta la qualità tecnica delle proprie macchine. L'evoluzione continua su ogni modello testimonia la cura che RCM dedica alle esigenze del mercato.

Gli esempi sono diversi e tutti caratterizzati dal prezzo molto competitivo: ELAN 802 con la sua maggiorata larghezza di pulizia, JUMBO T con comandi servoassistiti manuali, GO 331T monospazzola e GO 552T due spazzole con trazione elettronica dotate di AQUA SAVER per il risparmio di soluzione, BIT 391 CB/3 con il nuovo controllo elettronico e infine RCM Carpet Cleaning System: alla ALFA Carpet per lo spazzamento si aggiunge ora MEGA Carpet per il lavaggio della moquette

Al normale processo di continuo miglioramento delle prestazioni e della funzionalità delle singole macchine in produzione si aggiungono ora nuovi modelli di lavasciuga e di motoscope.

Le novità riguardano il segmento delle "uomo a bordo" con una lavasciuga "grande" e una motoscopa "media" che verranno presentate alla rete di vendita durante il meeting del 19 aprile e, ovviamente, a PULIRE 2013.