Due le soluzioni per la manutenzione rapida delle grandi superfici di moquette. Alfa Carpet è la motoscopa che spazza a fondo senza sollevare polvere. Mega Carpet è la lavasciuga che lava a fondo con una monospazzola a ultramicrofibra su cui un particolare sistema di diffusione a pressione della soluzione, fà risparmiare acqua e detergente oltre a rendere più rapido il tempo di asciugatura. Naturalmente tutte e due le macchine si possono usare anche su pavimenti duri.

Eco3Satinizing, con la tecnologia ozosi' applicata alla famiglia di lavasciuga Mega, garantisce la sanificazione professionale delle superfici lavate. Mega I, così come gli altri modelli Mega II possono essere dotate del sistema Eco3Satinizing che sfrutta i vantaggi dati dall'utilizzo dell'ozono: abbattere il 97% della carica batterica delle superfici con cui viene in contatto grazie al suo altissimo potere ossidante, non lasciare residui nell'ambiente, ridurre o eliminare l'uso di detergenti chimici. Eco3Satinizing permette inoltre di disporre di ozono "pronto all'uso" all'attivazione del comando e quindi senza i lunghi tempi di accumulo, necessari fino ad ora, nel serbatoio.

Oltre a queste due macchine, RCM ha presentato anche BIT la per la pulizia delle piccole superfici, Jumbo la lavasciuga uomo a bordo di medio-grandi dimensioni e R850 la nuova motoscopa uomo a bordo robusta ed affidabile nata per la pulizia di grandi aree che abbina una grande capacità di lavoro ad un prezzo molto competitivo.