L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

RCM Cleaning Solutions a Pulire 2013

  • 28/05/2013, Casinalbo - Modena

  • RCM Cleaning Solutions è la nostra visione del "pulito" come somma di azioni che rispondano concretamente a criteri di sostenibilità ambientale: pulire bene, con profitto e con il minimo impatto ambientale possibile.
  • Azienda RCM S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

RCM Cleaning Solutions è la nostra visione del "pulito" come somma di azioni che
rispondano concretamente a criteri di sostenibilità ambientale: pulire bene, con profitto e con il minimo impatto ambientale possibile; questo l'impegno che RCM si è presa con il mercato del cleaning professionale.

Che questa affermazione non sia soltanto un vuoto slogan di moda lo dimostrano le novità che la storica azienda modenese ha presentato a Pulire 2.0.

Accanto alla sua completa e aggiornata gamma di lavasciuga e motoscope RCM ha esposto alcune novità fortemente orientate dalla volontà di perseguire azioni di "pulizia consapevole".

Due delle novità presentate, ECO 3 Sanitizing e reaqua hanno anche partecipato al Premio Innovazione istituito da AFIDAMP.

RCM ECO 3 Sanitizing by Ozosì è il sistema brevettato di produzione istantaneo di acqua ozonizzata per la sanificazione dei pavimenti lavati con una lavasciuga. Test eseguiti in ambito ospedaliero da parte di ente universitario dimostrano la riduzione della carica batterica di oltre il 97%.

RCM Reaqua è il sistema di recupero di acqua e riduzione drastica dei costi di smaltimento dei reflui provenienti da lavasciuga. L'acqua può essere riutilizzata almeno 5/6 volte riducendo il consumo di questa importante risorsa.

Carpet Cleaning System è invece il sistema di lavaggio della moquette con ultramicrofibra applicato ad una lavasciuga: con un semplice comando la macchina può essere utilizzata anche per lavare i pavimenti duri, rendendo così l'investimento sulla macchina più redditizio.
Anche RCM 850, erede di uno dei miti RCM, è stata sviluppata per esaltare produttività e affidabilità attraverso la strada più difficile: la semplificazione delle soluzioni tecniche.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Tiraboschi 4
41043  Casinalbo
Modena - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)