Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Potremmo dire che KILO è stata "disegnata attorno all'uomo" oppure che "risponde a tutte le esigenze del cliente" o altre frasi fatte tanto altisonanti quanto vuote di concretezza.
Preferiamo invece pensare a KILO come alla piccola RCM che concilia la maggior parte delle attese di chi la compra e di chi la usa ma anche di chi la produce.
Chi la compra la vuole economica nel prezzo e nella manutenzione, chi la usa la vuole facile e comoda da adoperare, chi la produce la vuole razionale da produrre e affidabile nel tempo.

Soltanto il mercato dirà quanto KILO risponde a queste attese ma le oltre cento ordinate a Fiera aperta, fanno ben sperare.
Evidentemente chi le ha acquistate ne avrà apprezzato la maneggevolezza unita all'asciugatura anche nelle inversioni a "U", la capacità del contenitore da 65 lt, la razionalità dei comandi al volante, il comodo accesso alle batterie estraibili, la solidità del telaio, l'efficienza e la precisione della trazione, la comodità di un vero e proprio sedile (al posto del piano di appoggio della concorrenza), DETERSAVER il sistema esclusivo che fa risparmiare detergente irrorando le spazzole in base alla velocità di avanzamento.