Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

MACROCLEAN M60, la grande meccanico-aspirante che completa la gamma RCM di spazzatrici stradali affiancandola a RONDA e PATROL, è oggi la più avanzata e performante spazzatrice meccanico-aspirante presente sul mercato e ha tutto quello che serve per lavorare nelle condizioni più pesanti in ambiente urbano e industriale anche molto polveroso. È l'unica con 6 metri cubi di capacità del contenitore e 6000 kg netti di portata reale.

TERA è la più grande lavapavimenti RCM: 110 e 130 cm di larghezza di pulizia, 285 litri di soluzione e 5 ore di autonomia massima. Robusta ed affidabile come tutte le macchine RCM, TERA è fortemente orientata all'innovazione e attenta all'impatto ambientale. "Go green" è il sistema per ridurre automaticamente il consumo di acqua, detergente ed energia elettrica quando viene usata per lavori di manutenzione rapida; "My" è la modalità che permette di impostare i parametri corretti per ogni specifica esigenza di lavoro, contenendo i consumi energetici e rendendo misurabile e stabile l'erogazione della soluzione di lavaggio.

DUEMILA è la più grande motoscopa RCM: con 2,25 metri di larghezza di pulizia (con tre spazzole laterali) e il filtro a sacche da 16 mq, Duemila assicura le più alte prestazioni nella pulizia di grandi superfici anche in settori  impegnativi come industrie ceramiche, fonderie e cementifici. La sua versione Diesel può essere omologata per la circolazione su strada ed è ideale per la pulizia di parcheggi. La semplicità di utilizzo e manutenzione, l'affidabilità ed i bassi costi di esercizio rendono DUEMILA particolarmente adatta al noleggio.

Visita RCM a ECOMONDO, Rimini dal 3 al 6 novembre, Pad. A5, stand. 051