L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

RCM a Monza per il GP di Formula1 27 è il numero da ricordare

  • 16/09/2014, Casinalbo - Modena

  • E non si riferisce alle vittorie di qualche scuderia o pilota, ma si riferisce al numero di anni che sono passati da quando RCM si occupa della pulizia del circuito più veloce nel mondo della Formula1.
  • Azienda RCM S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

E non si riferisce alle vittorie di qualche scuderia o pilota, o a qualche ricorrenza particolare del circuito di Monza. Si riferisce al numero di anni che sono passati da quando RCM si occupa della pulizia del circuito più veloce nel mondo della Formula1.

Ogni anno, a partire dal venerdì, giorno di prove libere, fino a domenica, giorno di gara, passando per il sabato, giornata di prove cronometrate, le motoscope RCM contribuiscono a mantenere pulito e sicuro il circuito di Monza e le relative aree di servizio.

In un contesto tecnologicamente esasperato dove anche il più piccolo, insignificante particolare viene analizzato e valutato, le motoscope RCM dimostrano di essere sempre al passo con i tempi, svolgendo il proprio lavoro al massimo livello. Un riconoscimento di qualità ed affidabilità che in 27 anni non è mai stato messo in discussione dalla direzione corse che ha confermato, anno dopo anno, la serietà di RCM nei prodotti e nelle persone.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Tiraboschi 4
41043  Casinalbo
Modena - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)