L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Accordo RCM S.p.A. e Macro S.r.l.

  • 25/08/2014, Casinalbo - Modena

  • Macroclean S.r.l. è la nuova società tra RCM S.p.A. e Macro S.r.l. in cui sono confluiti tutti i progetti di macchine ad uso urbano a marchio Macro e che si occupa della loro produzione e commercializzazione.
  • Azienda RCM S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

RCM S.p.A, storica azienda modenese di produzione di spazzatrici e lavasciuga e Macro S.r.l., poliedrica azienda di Piacenza che si occupa sia di carpenteria metallica sia della produzione di spazzatrici stradali e lavasciuga pavimenti, annunciano la conclusione di un importante accordo di partnership.

Macroclean S.r.l. è la nuova società tra RCM spa e Macro srl in cui sono confluiti tutti i progetti di macchine ad uso urbano a marchio Macro e che si occupa della loro produzione e commercializzazione.

Con questa operazione RCM completa, tramite Macroclean, l'offerta per la grande industria e il settore municipale con le grandi spazzatrici Macro che rappresentano l'ultima evoluzione nel settore delle macchine meccanico-aspiranti.

L'accordo prevede anche la condivisione di un piano industriale e commerciale nel settore delle lavapavimenti che utilizzerà in modo sinergico i rispettivi punti di forza per il reciproco rafforzamento sul mercato.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Tiraboschi 4
41043  Casinalbo
Modena - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)