Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. È facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. È semplice da usare senza bisogno di particolare addestramento. È robusta per durare a lungo. È costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più... non lascia tracce di bagnato in qualunque manovra.

Ulteriori informazioni sul prodotto Lavapavimenti uomo a terra

Lavapavimenti uomo a terra supercompatta.
Resa oraria di 1380 m2/h.

È la categoria di lavapavimenti più diffusa sul mercato, usata dai professionisti del pulito come dall’utilizzatore finale, sia in piccoli ambienti che in ambienti vasti ma caratterizzati dalla presenza di molto ostacoli (scaffalature, salita a piani diversi).

Per l’uso professionale deve poi anche asciugare perfettamente in modo da non dover ricorrere al "mocio", facile da trasportare e da guidare, specialmente da parte di personale femminile. Deve inoltre essere economica all’acquisto e nella manutenzione e, non ultimo, anche robusta per durare.

Con questi obiettivi RCM ha progettato BYTE I (da 30 litri) che offre la proverbiale asciugatura delle “piccole” RCM e l’altrettanto riconosciuta affidabilità di tutte le macchine di Casinalbo.

  • serbatoio da 30 lt
  • resa orario 1380m2/h.