L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Transpallet pesatore

  • Marca: Ravas
  • Modello: Ravas-1

Modello di partenza ideale per chi volesse sperimentare i vantaggi della pesatura mobile.


Informazione dettagliata del prodotto Transpallet pesatore

Il nostro transpallet manuale pesatore modello entry è datato di un indicatore compatto per il controllo del peso in modo veloce e facile. Viene azionato da due pile AA e è il vostro partner ideale per pesare pedane, contenitori ecc.

Vantaggi della nuova bilancia per transpallet Ravas-1:

  • Maggiore facilitá di utilizzo, il sensore G integrato permette lʼindicazione dellʼaltezza di sollevamento sul display dellʼindicatore;
  • Il sensore G integrato per la misurazione dellʼaltezza di sollevamento migliora lʼuso corretto ed accurato del sistema di pesatura;
  • Funzione di totalizzazione;
  • Allarme in caso di sovraccarico sul display; 150 ore di automonia con 2 pile AA;
  • Soluzione professionale di ricambio pile; Indicatore dal disegno compatto.

Ravas -1: completamente rinnovato

Il Ravas - 1 è caratterizzato dal concetto LIST dell' anno 2004. LIST, Load Indication System, è il principio brevettato da Ravas con il quale un sistema di pesatura indicativo viene construito su un transpallet manuale standard. Siccome nelle forche del transpallet non ci sono componenti di pesatura, come lo si fa per gli altri transpallet manuali pesatori, il sistema di indicazione di peso Ravas-1 è praticamente indistruttibile e quindi adatto anche per applicazioni gravose.

Come funziona la bilancia per transpallet Ravas-1?

Quando un carico viene sollevato con un transpallet, il telaio si piega e si deforma, e Ravas-1 stabilisce il peso del carico sul transpallet misurando tale deformazione. La misurazione viene calcolata tramite un sensore posizionato in cima al telaio. Lʼindicatore del Ravas -1 traduce tale misurazione in peso. Lʼindicatore mostra il peso in passi da 5 kg, con una tolleranza di +20 kg. La capacitá massima di sollevamento é di 2.200 kg.

Indicatore efficiente, disegno compatto

Il disegno professionale dellʼindicatore segue le linee del telaio del transpallet e di conseguenza non presenta parti sporgenti. Una copertura metallica dietro lʼindicatore lo protegge da scosse o impatti causati da carichi larghi o carichi che potrebbero accidentalmente cadere da un pallet. Lʼindicatore ha ora solo 2 tasti per un uso facile del sistema.

Portata massima 2.200 Kg
Tolleranza 0,8% su tutta la scala
Display LCD da 18 mm
Tastiera tasto tara, tasto on/off
Classe protezione IP65
Ruote di guida gomma
Ruote di carico poliuretano, singola
Colore rosso (RAL 3000), verniciatura epossidica
Peso a vuoto 58 Kg
Batteria 4 x 1,5 V batterie alcaline AA
Autonomia batterie 3.000 cicli di pesatura da 3 minuti: autospegnimento automatico dopo 3 minuti
Pompa sollevamento rapido
Prodotti correlati con Transpallet pesatore
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10459251