L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trattorino elettrico

  • Modello: Bull

Con portata di traino da 2000 a 4000 kg.


Informazione dettagliata del prodotto Trattorino elettrico

Telaio

In tubolare d'acciaio saldato elettricamente ad arco, forma una struttura portante rigida. La particolare conformazione permette un'ottima accessibilità ai componenti.

Gruppo trazione

Costituito da un differenziale appositamente studiato per ottenere affidabilità e silenziosità, è mosso da un motore di elevate prestazioni e durata.

Posto di guida

Creato per dare un ottimo comfort è dotato di una poltroncina di ampie dimensioni ed un vano porta oggetti; il cruscotto dispone di uno strumento per segnalare lo stato di carica della batteria e delle ore lavorative. Completano l'equipaggiamento la chiave di accensione, la leva per l'inversione di marcia, l'interruttore dei fanali.

Sterzo

È ridotto meccanicamente. È preciso e leggero nello stesso tempo. Comanda la ruota anteriore con un angolo tale da permettere inversioni in uno spazio minimo.

Ruote

Tre di buone dimensioni hanno le coperture multitele ad alta pressione. A richiesta in gomma superelastica che garantisce durata ed aderenza senza abbassare il confort di marcia. A rischiesta inoltre ruote antimacchia.

Impianto elettrico

Costituito principalmente da un controllo elettronico a mos e da teleruttori chiusi, permette all'operatore un controllo ottimale degli spostamenti. E' studiato in modo da evitare qualsiasi anomalia nel funzionamento, in quanto, in caso di eventuale guasto inibisce qualsiasi movimento.

Dispositivi di sicurezza

La macchina è conforme alla normativa antinfortunistica vigente per quanto riguarda la componentistica, le prestazioni e la stabilità.

  • Sistema di guida seduto;
  • Gommatura pneumatica;
  • Ruote 1 davanti/ 2 dietro;
  • Propulsione a batteria.
Modello Portata nominale al traino Velocità (senza carico/con carico)
Bull 2 2.000 kg 12-6 km/h
Bull 4 4.000 kg 12-6 km/h
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10459251