L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Securyfence ora è disponibile a magazzini nella versione in acciaio inox.

  • 04/12/2015, Harderwijk

  • Qimarox ha ridotto drasticamente i tempi di consegna della versione in acciaio inox del sistema di protezione Securyfence.
  • Azienda Qimarox

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Tutti i pannelli, le colonne, le porte e altri componenti in acciaio inox sono disponibili a magazzino e possono essere consegnati nel giro di pochi giorni. Qimarox ha ampliato anche la gamma di componenti in acciaio inox. Anche i pannelli con larghezza massima di 1495 millimetri sono disponibili in acciaio inox.

Nell'industria alimentare e farmaceutica, dove le norme igieniche sono rigorose, l'acciaio inossidabile è il materiale standard per le macchine e i sistemi di protezione delle macchine. Troppo spesso però la versione in acciaio inox richiede personalizzazione e quindi tempi di consegna più lunghi.

Qimarox si distingue per il sistema di protezione Securyfence, che è disponibile a magazzino anche nella versione in acciaio inox. Ciò significa che l'industria alimentare e le aziende farmaceutiche in pochi giorni possono applicare un sistema di protezione che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza.

Pannelli extra-grandi
Qimarox ha ampliato la gamma di componenti Securyfence in acciaio inox. Ora è disponibile in acciaio inox anche il pannello più largo (1495 millimetri). Questo significa che ora bastano meno colonne per rendere sicura e affidabile la protezione, e questa possibilità rende ancora più allettante l'investimento in Securyfence.
I reticolati ora sono disponibili in sei diverse larghezze standard, da 225 a 1495 millimetri. Grazie alla larghezza limitata delle maglie di 40 x 40 mm, i pannelli possono essere posizionati in prossimità della macchina in piena sicurezza.

Reticolati profilati
Securyfence è un sistema di protezione flessibile e modulare. Si distingue per la profilatura dei reticolati, che garantisce maggiore rigidità e quindi maggiore sicurezza. Il montaggio di Securyfence è sorprendentemente semplice grazie alla profilatura. I reticolati vengono fissati ai supporti verticali tramite tubi orizzontali, che possono essere infilati attraverso le maglie dei reticolati. Le estremità dei tubi vengono poi fissate ai montanti con bulloni.
Grazie al design semplice ma efficace, il sistema di protezione Securyfence non è soltanto resistente, ma anche flessibile e facile da personalizzare. Gli installatori devono soltanto tagliare su misura i reticolati e segare o tagliare su misura i tubi. Il sistema di protezione Securyfence è conforme ai requisiti della Direttiva Macchine 2006/42/CE.

Informazioni su Qimarox
Qimarox è un importante produttore di componenti per i sistemi di movimentazione del materiale caratterizzati da robustezza e affidabilità. Grazie ai concetti innovativi, alle tecnologie brevettate e allo sviluppo continuo, Qimarox, nata come diramazione di Nedpack, produce montacarichi, pallettizzatori e protezioni di macchinari che abbinano flessibilità e produttività a un costo totale di proprietà contenuto. I system integrator e gli OEM (Original Equipment Manufacturers, produttori di apparecchiature originali) di tutto il mondo impiegano i macchinari e i sistemi di protezione Qimarox in sistemi di fine linea e in sistemi di magazzinaggio e di raccolta degli ordini in diversi settori.

 

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Nobelstraat 43
3836 CE  Harderwijk
Gelderland - PAESI BASSI
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)