L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Qimarox è il primo produttore in Olanda con il marchio Rolling on Interroll

  • 19/04/2016, Harderwijk - Paesi Bassi

  • Qimarox è il primo partner olandese ad aderire al programma Rolling on Interroll. Rolling on Interroll è il marchio di qualità che Qimarox e altri partner espongono su prodotti e sistemi basati sui prodotti chiave di Interroll.
  • Azienda Qimarox

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Qimarox è il primo partner olandese ad aderire al programma Rolling on Interroll. Rolling on Interroll è il marchio di qualità che Qimarox e altri partner espongono su prodotti e sistemi basati sui prodotti chiave di Interroll. Questo programma è stato progettato dal produttore svizzero leader nella realizzazione di prodotti chiave per la movimentazione del materiale per un gruppo selezionato di partner a cui sta molto a cuore la qualità, come a Interroll.

Il marchio Rolling on Interroll serve a dare agli utenti finali fiducia nella qualità dei prodotti utilizzati in apparecchiature e sistemi spesso critici per l'azienda. Anche Qimarox utilizza i componenti di Interroll nei sistemi di trasporto verticali e di palettizzazione, che quindi sono provvisti di questo marchio. "Vogliamo sensibilizzare i clienti finali sulla qualità dei componenti e dei vantaggi che ne derivano in termini di produttività , sicurezza e innovazione", afferma Interroll nella spiegazione del programma.

Un programma esclusivo

Al programma Rolling-on-Interroll si può accedere soltanto su invito di Interroll. Come nel caso di Qimarox, l'ammissione è riservata esclusivamente ai partner con cui il produttore dei prodotti chiave per la movimentazione del materiale collabora da molto tempo. Deve trattarsi inoltre di partner che sviluppano macchinari e sistemi in cui la qualità dei componenti di Interroll svolge un ruolo cruciale per garantire prestazioni elevate, disponibilità e capacità. Interroll intende intensificare la collaborazione con questi partner, per creare un ambiente in cui si possano condividere best practice, esperienze e punti di vista, non soltanto con Interroll ma anche con i vari partner. In questo modo la sinergia aumenta e prodotti e sistemi migliorano.

Costo totale di proprietà (TCO) basso

Qimarox sviluppa, produce e fornisce componenti per sistemi di movimentazione del materiale come montacarichi, sistemi di sollevamento per pallet, pallettizzatori, fasciapallet e avvolgitori con film estensibile. Punta sulla flessibilità e sulla produttività abbinate a un costo di proprietà basso. I componenti standard di Interroll svolgono un ruolo cruciale in questi sistemi. Offrono la garanzia di prestazioni elevate ma anche di lunga durata e scarsa manutenzione.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Nobelstraat 43
3836 CE  Harderwijk
Gelderland - PAESI BASSI
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)