L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porte scorrevoli di sicurezza (Qimarox Securyfence)

  • Permettono di creare, anche negli spazi più angusti, un punto di accesso alla zona recintata della macchina o dell'area.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Porte scorrevoli di sicurezza

Le porte scorrevoli di Securyfence permettono di creare, anche negli spazi più angusti, un punto di accesso alla zona recintata della macchina o dell'area. Le porte scorrevoli sono disponibili in due larghezze, ma possono anche essere realizzate su misura. La porta ha una struttura modulare, come tutti gli altri componenti del sistema.

Le porte scorrevoli sono un'ottima alternativa qualora non ci sia abbastanza spazio per una porta girevole. Analogamente alle porte girevoli, anche le porte scorrevoli possono essere chiuse con chiave e chiavistello. Utilizzate Securyfence come recinzione per un macchinario? Allora possiamo fornirvi gli interruttori di sicurezza necessari. Li avete già? Vi possiamo fornire il materiale per fissarli. Ecco i vantaggi di Securyfence:

  • Rapido da montare;
  • Semplice da adattare;
  • Particolarmente solido grazie alla profilatura;
  • Sistema modulare;
  • Buona visibilità;
  • Disponibile in acciaio inox;
  • Misura conforme alle norme CE e NEN;
  • Sistema del prodotto brevettato.

Le porte scorrevoli di Securyfence sono disponibili in due larghezze standard: 730 mm, 990 mm.

La misura è stata scelta in modo che le porte girevoli possano essere sostituite con facilità con un reticolato standard. Questo significa che in seguito si può installare facilmente una porta supplementare senza dover riadattare tutta la struttura.

Le porte scorrevoli di Securyfence sono appese a un binario e in basso sono provviste di una rotaia di guida. In questo modo, la porta si apre e si chiude sempre in modo flessibile. Volete una porta che si apra e si chiuda in modo completamente automatico? Potete scegliere una porta elettrica o pneumatica.

Le porte scorrevoli di Securyfence possono essere fissate per l'apertura a sinistra o a destra. Vi serve uno spazio d'accesso particolarmente ampio? Allora possiamo montare una doppia porta scorrevole.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10772110