L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Elevatore per pallet (Qimarox Prorunner® Mk10)

  • Macchinario solido che eleva e abbassa pallet continuamente, svolge il suo lavoro fedelmente e non richiede supervisione.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Elevatore per pallet

Il Prorunner® Mk10 è un macchinario solido che eleva e abbassa pallet continuamente, svolge il suo lavoro fedelmente e non richiede supervisione.

Il Prorunner® Mk10 è la soluzione perfetta per gestire fino a 60 pallet l'ora. Grazie al formato estremamente compatto, questo montacarichi si adatta praticamente a qualsiasi disposizione. L'unità compatta si integra con facilità nel sistema di trasporto, ed è possibile aggiungerle un rullo o un nastro trasportatore.

Grazie alla progettazione solida e ai componenti altamente affidabili, la macchina non necessita quasi di manutenzione. In sintesi: un montacarichi per pallet facilmente integrabile e conveniente.

Condizioni commerciali

Per un prezzo fisso di soli € 6.950, si fornisce un montacarichi a bassa manutenzione, attentamente progettato, comprensivo di trasportatori di entrata e di uscita.

Ingresso 750 mm
Uscita 2.500 mm
Capacità 20 (prodotti/h)
Dimensioni prodotto 1200 x 800 mm (L x B )
Peso 500 kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690