Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Elevatore per pallet

Elevatore per pallet (Qimarox Prorunner® Mk10)

Prodotti dell'azienda Qimarox

Elevatore per pallet (Qimarox Prorunner® Mk10)

Prodotti dell'azienda Qimarox

Macchinario solido che eleva e abbassa pallet continuamente, svolge il suo lavoro fedelmente e non richiede supervisione.

Informazione dettagliata

Il Prorunner® Mk10 è un macchinario solido che eleva e abbassa pallet continuamente, svolge il suo lavoro fedelmente e non richiede supervisione.

Il Prorunner® Mk10 è la soluzione perfetta per gestire fino a 60 pallet l'ora. Grazie al formato estremamente compatto, questo montacarichi si adatta praticamente a qualsiasi disposizione. L'unità compatta si integra con facilità nel sistema di trasporto, ed è possibile aggiungerle un rullo o un nastro trasportatore.

Grazie alla progettazione solida e ai componenti altamente affidabili, la macchina non necessita quasi di manutenzione. In sintesi: un montacarichi per pallet facilmente integrabile e conveniente.

Condizioni commerciali

Per un prezzo fisso di soli € 6.950, si fornisce un montacarichi a bassa manutenzione, attentamente progettato, comprensivo di trasportatori di entrata e di uscita.

Caratteristiche tecniche

Capacità 20 (prodotti/h)
Dimensioni prodotto 1200 x 800 mm (L x B )
Ingresso 750 mm
Peso 500 kg
Uscita 2.500 mm

Descrizione dell'azienda Qimarox

Qimarox

Qimarox

È un importante produttore di componenti per i sistemi di montacarichi e pallettizzatori, si distingue per la visione e l'approccio moderno.

Harderwijk ,Paesi Bassi

.P-CTA-2228690