Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Q-Pall introduce i primi pallet della sua serie HEAVY. Completamente in linea con la seconda generazione di pallet medi introdotti da poco, questo genere di pallet offre il massimo delle prestazioni per quanto riguarda la stabilità, il carico statico e dinamico, l'impilamento e una massima durabilità.

Le dimensioni sono: 1200 x 1000 x 158. I pallet sono disponibili in serie da 3 o da 6 in colore nero. Altri colori e applicazioni di loghi per una maggior personalizzazione sono possibili su richiesta. I pallet sono disponibili con il lato superiore antiscivolo con o senza colletti e disponibili come modello ESD per periodi di tempo brevi o lunghi.

I pallet della serie HEAVY sono stati creati utilizzando le ultime conoscenze e competenze e con caratteristiche migliorate. Ad esempio ha degli angoli arrotondati che assicurano una transizione più semplice ed evita che le forche degli elevatori si possano incastrare rischiando di interrompere il processo logistico e facendovi incorrere in costi aggiuntivi. Sono disponibili con un lato superiore aperto e chiuso (90%) e possono essere puliti velocemente e facilmente, come tutti gli altri pallet Q-Pall. I pallet sono resistenti, robusti e affidabili.

I pallet Q-Pall hanno un valore aggiunto grazie alla società che li progetta. Q-Pall è il leader di mercato nel settore dei pallet di plastica e lancia innovazioni regolarmente nelle sue fabbriche sparse in Europa per poter stimolare una maggior flessibilità e capacità di produzione e ridurre le emissioni di CO2 e costi di trasporto. L'innovazione è il valore centrale della società. Investiamo per continuare la fase di sviluppo e metodi di lavoro progressivi, guardando al mondo di domani e le risorse disponibili al giorno d'oggi.