L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cabine insonorizzanti

  • Marca: Protec

La tipologia delle cabine viene definita con il costruttore della macchina in funzione del tipo di rumore.


Informazione dettagliata del prodotto Cabine insonorizzanti

Protec è in grado di risolvere problematiche legate all'inquinamento acustico nel rispetto delle norme vigenti, compatibilmente con le esigenze di sicurezza e operatività. L'obbiettivo è la realizzazione di impianti chiavi in mano per il controllo e la riduzione del rumore industriale prodotto dalle macchine in funzione.

La progettazione delle cabine avviene secondo i più moderni sistemi: il nostro ufficio tecnico è in grado di consigliare al cliente la soluzione più idonea e di realizzare un disegno dimensionale, al fine di offrire una visione più completa della cabina.

La tipologia delle cabine viene definita con il costruttore della macchina in funzione del tipo di rumore e del numero di db da abbattere: questo permette di offrire sempre la soluzione migliore al prezzo più idoneo.

Le cabine, oltre che assolvere alla funzione di abbattimento acustico, possono proteggere l'operatore dall'eventuale proiezione di schegge o bave da parte del macchinario in funzione.

I componenti utilizzati per la realizzazione delle cabine offrono sempre le migliori prestazioni di isolamento/assorbimento acustico, resistenza meccanica e impatto ambientale.

Le cabine insonorizzanti possono essere dotate di porte con apertura manuale o pneumatica, e di finestre od oblò di ispezione.

In abbinata alle cabine insonorizzate siamo in grado di fornire impianti completi di aspirazione per fumi, Polveri e Trucioli. Oltre alla sola fornitura, su richiesta siamo in grado di installare gli stessi impianti con personale qualificato. 

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10772110