L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Project

(Project S.r.l.)
Software house da quindici anni al servizio delle imprese.


Informazione dettagliata di Project

Tre lustri fa, sulle sponde del Garda, nasceva un progetto destinato a fare tanta strada. L’idea, condivisa dall’imprenditore bresciano Danilo Bartoli e dalla moglie Luisa Buizza, era semplice e geniale: mettere il proprio know how informatico al servizio della gestione delle imprese di servizi. È nata così la Project, che ha nel software Ser-data uno dei suoi più luminosi fiori all’occhiello.

Il motore della Project è Danilo Bartoli, anche se per molti, nelle fiere di settore, è ormai diventato il “signor Ser-data”. A confessare questo aneddoto, che si verifica sempre più frequentemente, è la moglie Luisa Buizza. Da quindici anni questa dinamica coppia di imprenditori bresciani condivide una scommessa.

Da quindici anni al servizio delle imprese: buon compleanno Project!

“Un progetto nato esattamente il 23 gennaio del 1993 -ricorda Bartoli-, su una spiaggia di Salò. Io venivo dall’esperienza di una ditta individuale che si occupava di informatica e assistenza sui computer, ma ero spinto dal desiderio di fare qualcosa di più professionale. Discutendone con mia moglie, ho pensato di avviare una nuova società. Ricordo quel momento come fosse ieri: io pensai al nome, Project Srl, e lei ideò il logo, felicissimo direi: una circonferenza inserita in un quadrato, con una grande P al centro. Un logo che ricorda un po’ la quadratura del cerchio, ed evoca alta tecnologia e soluzioni avanzatissime”. Un’immagine, aggiungiamo noi, che è ormai entrata nel bagaglio collettivo di tutti gli addetti ai lavori del nostro settore, grazie a una sapiente politica di promozione del marchio portata avanti da Project fin dai primissimi passi nel cleaning.

Attualmente noi abbiamo due software “pesanti”, Ser-data e il gestionale Profit, e otto più “leggeri”, dedicati ad aspetti particolari della gestione d’impresa. Nel mondo del cleaning siamo conosciuti per Ser-data, circostanza che è all’origine di quella simpatica “confusione” cui mia moglie accennava all’inizio –sorride Bartoli-. L’attuale programma Ser-data è il risultato di anni di lavoro e aggiornamento. Nel frattempo lo scenario è molto cambiato e le esigenze, come spesso accade, si sono fatte sempre più specifiche. Oggi Ser-dataXP aiuta a far crescere l’impresa razionalizzando l’impiego di tempo e denaro. Undici i moduli di gestione in cui si articola: rilevazione presenze, gestione del budget di cantiere, preventivazione, magazzino, statistiche, fatturazione, attrezzature, servizi, certificazione ISO 9001/vision 2000 e, novità, capitolati progetto e gestione dei rifiuti, tematiche oggi tanto attuali”.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo via Massimo D'Azeglio, 17
25128  Brescia
Brescia - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)

Prodotti di Project

.C-CTU-10779741