L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Computer palmare wireless (Intermec CK3R)

  • Ambiente di implementazione: magazzino/centro di distribuzione, retail.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Computer palmare wireless

Ottimizzate le vostre operazioni creandoun ambiente efficiente, automatico e adalte prestazioni con il CK3R, il computerpalmare su cui potete fare affidamentoper mantenere elevata la produttivitàe la velocità operativa dello staff,ottenendo un migliore flusso di lavoro.

Grazie all’efficienza della suatecnologia all’avanguardia, il CK3Roffre un’autonomia di batteria per unintero turno di lavoro, anche in casodi applicazioni intensive in terminidi scansioni e di utilizzo della rete. Èinoltre comodo e facile da usare, grazieal suo speciale design snello e leggero.E con CloneNGo, la nostra rivoluzionariatecnologia di provisioning dei dispositivi,è possibile semplificare e accelerareenormemente la configurazione el’implementazione dei computerpalmari CK3R, utilizzando una solaunità master e senza dover ricorrere acomplicate assistenze da parte dell’IT.

Le operazioni di scansione sono rapidee precise, con la tecnologia di areaimaging ad alte prestazioni integrata dicui Intermec è pioniere. La funzionalitàdi scansione omnidirezionale e l’elevatatolleranza al movimento consentonodi leggere correttamente al primotentativo codici a barre 1D e 2D, dallamaggior parte delle angolature e anchequando il codice a barre non è perfetto.

Il CK3R è inoltre progettato per resistereai rigori dell’uso quotidiano, essendocaratterizzato da: tastierino ruggedcon tasti impressi al laser, resistenzaalle cadute da 1,2 metri (a tutte letemperature operative) e sigillaturaermetica conforme allo standard IP54contro pioggia, umidità e polvere.

Dotato del sistema operativo Microsoft®Windows Embedded Handheld, IntermecCK3R offre compatibilità con unavasta gamma di applicazioni softwareaziendali. Inoltre Intermec Client Packopzionale, disponibile come opzione eche comprende emulazione di terminalecompleta e browser Web protettocompatibile con gli standard di settoreattuali come HTML5, offre un’interfacciautente uniforme e una struttura menucomune per un flusso di lavoro efficacee un accesso Web controllato.

Automatizzare il flusso di lavoro nonè mai stato così facile. Il CK3R puòessere combinato con stampanti,scanner e servizi di assistenza Intermec,per una soluzione aziendale chegarantisce automazione di raccoltadati senza complicazioni dal puntodi vista informatico. Affidatevi alCK3R per sfruttare al massimo ilpotenziale delle vostre operazioni.

A x L x P 21,6 x 8,3 x 2,8 cm
Peso 401 g con batteria da 2.000 mAh
Resistenza a pioggia e polvere IP54, categoria 1
Resistenza alle cadute Resiste a cadute multiple da 1,2 m su cemento
Processore multi-core Texas Instruments 1GHz
Memoria 256 MB di RAM
ROM 512 MB
Slot micro-SD schede di memoria fino a 32 GB
Display QVGA trasmissivo da 8,9 cm (3,5 pollici), 240 x 320 pixel, 65.536 colori (RGB 16 bit), Touchscreen a lunga durata, Retroilluminazione LED, Sensore luce ambiente
LAN wireless IEEE®802.11 b/g/n WLAN
PAN wireless Bluetooth® Class II, versione 2.1+EDR integrato
Scanner integrato
Comunicazioni USB – Full Speed 2.0 OTG©, USB – Full Speed 2.0 Client©
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741