L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampanti a trasferimento termico (Intermec)

  • Le stampanti proposte sono sicuramente le più performanti e migliori sul mercato internazionale.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Stampanti a trasferimento termico

Le stampanti proposte da Proget Sistem Italia, sono sicuramente le più performanti e migliori sul mercato internazionale. Le garanzie di funzionamento ed affidabilità sono supportate dallo staff tecnico e commerciale che vi seguirà nel corso del processo lavorativo, dandovi la soluzione adeguata alle vostre specifiche esigenze per raggiungere la massima redditività.

Intermec PD42 e PM4i

Le stampanti multifunzione che offrono affidabilità, robustezza e prestazioni, caratteristiche tipiche delle stampanti Intermec.

Intermec PX4 - PX6

Le Serie PX sono stampanti resistenti, con struttura in metallo, caratterizzate da elevate prestazioni e progettate per ottenere il massimo in applicazioni impegnative, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Grazie al loro design aperto e modulare, queste stampanti sono estremamente flessibili e consentono un'agevole manutenzione. Le stampanti della serie PX sono in grado di produrre istantaneamente etichette a velocità che raggiungono i 12 pollici al secondo. Ciò si rivela particolarmente utile nel caso di applicazioni di stampa di etichette su richiesta o di conformità con dati variabili che richiedono risultati immediati. La combinazione di potenti motori a micropassi controllati individualmente, alimentazione dimensionata e nuove, sofisticate testine di stampa a gestione termica garantisce sempre etichette di elevata qualità.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741