L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Riavvolgitori di etichette

  • Potete stampare le vostre etichette, e avvolgerle creando una bobina di raccolta.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Riavvolgitori di etichette

Potete stampare le vostre etichette, e avvolgerle creando una bobina di raccolta. Quando il rotolo di etichette finisce, l'avvolgitore si ferma grazie al contatto tra leva meccanica e basamento, emettendo un segnale acustico.

Riavvolgitore motorizzato anteriore universale indipendente. Indicato per riavvolgere e creare una bobina di etichette stampate. Struttura in metallo verniciato. Portarotoli con dischi in lamiera Ø 300 mm. Albero traino adattabile a diametri compresi da 40-110 mm. Velocità di avvolgimento variabile. Sistema di bloccaggio anima a forcella regolabile. Leva meccanica (ballerino) per recupero automatico ansa. Allarme rottura-fine carta. Viene posizionato di fronte alla stampante utilizzata.

Riavvolgitore e svolgitore motorizzato anteriore e posteriore alla stampante con controllo d'ansa e piastra di supporto per stampante. Indicato per stampare, riavvolgere e creare una bobina di etichette in un unico passaggio. Struttura in metallo verniciato. Portarotoli con dischi in lamiera Ø 300 mm. Velocità di avvolgimento variabile. Sistema di bloccaggio anima a forcella regolabile. Leva meccanica (ballerino) per recupero automatico ansa. Allarme rottura-fine carta.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741