L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Etichettatrici per vaschette alimentari

  • Soluzioni e sistemi di etichettatura per vaschette alimentari.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Etichettatrici per vaschette alimentari

Il settore alimentare, con prodotti in vaschetta, quali pasta fresca, cibi pronti, affettati e freschi, sta riscontrando grande successo in questi anni.

L'avvento dei codici a barre e la codifica dei prodotti per la grande distribuzione, assieme alla tracciabilità e rintracciabilità, porta l'industria alimentare a ricercare soluzioni pratiche con l"aiuto di macchinari appositamente dedicati per l"etichettatura dei prodotti freschi.

Proget Sistem Italia ha realizzato delle nuove soluzioni, mirate a risolvere la richiesta di stampare ed applicare etichette sul prodotto confezionato.

DP.EC3600: etichettatura superiore ed inferiore, la soluzione vincente da inserire all'uscita delle termoformatrici di vaschette. Applicazione superiore ed inferiore di etichette su prodotto in movimento.

eXatta 4670L angolo: etichettatura ad angolo, soluzione per la stampa dei dati variabili e applicazione di etichette poste ad angolo sulla vaschetta di pasta fresca (sigillo qualità). Abbinabile ad un piatto di raccolta e recupero prodotto.

MultiLab.2SA: etichettatura superiore ed inferiore, l'applicazione superiore ed inferiore dell'etichetta avviene in modo veloce e preciso, direttamente sulla vaschetta, durante il passaggio sulla linea di produzione.

Sistema sequenziale: etichettatura superiore, inferiore con ribaltamento vaschetta, un sistema lineare per l'applicazione di due etichette superiori e un'etichetta inferiore grazie al ribaltamento della vaschetta.

MultiLab.3ET: due etichette superiori e una inferiore, moduli d'etichettatura versatili e flessibili: con un unico passaggio l'applicazione in tempo reale di 3 etichette personalizzarte, con eXatta G4DXL, Multibelt SX5 e Collamat.

MultiLab.3ET: etichettatura superiore ed inferiore, con etichetta aggiuntiva, la soluzione completa per tutte le applicazioni su vaschette di pasta fresca dove necessita porre una, due, o tre etichette in contemporanea.

TNNT.300.7620.3EC: etichettatura multipla superiore in sequenza, ed applicazione inferiore, sistema ad alta velocità per applicazione etichette autoadesive per il settore produttivo di affettati in vaschetta.

Prodotti correlati con Etichettatrici per vaschette alimentari
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741