L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Etichettatrici autoadesive (Collamat)

  • Disponibili differenti modelli per svariate applicazioni.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Etichettatrici autoadesive

Collamat NG40-NG80

La nuova concezione, il nuovo design, la grande solidità e flessibilità. Collamat NG, la nuova generazione dell'etichettatura moderna: dal 1980 a oggi la continua ricerca e il costante lavoro, hanno portato alla nascita di una nuova testa d'etichettatura caratterizzata da un controllo avanzato computerizzato che l'hanno resa la più flessibile sul mercato: nuova concezione futura nell'etichettatura industriale. Testata d'applicazione etichette autoadesive Collamat NG nelle versioni sinistra/destra.

Collamat 2600

Etichettatrice autoadesiva di semplice installazione, rapidamente adattabile a qualsiasi tipo di supporto, la 2600 è la soluzione ideale ad ogni tipo di esigenza. Un prodotto all'avanguardia, indistruttibile e si avvale della migliore tecnologia svizzera, garantendo una rapida e precisa applicazione delle etichette. Testata d'applicazione etichette autoadesive Collamat versione sinistra/destra - larghezza max. etichetta 95 mm.

Collamat 3600

Questa soluzione si distingue per la modularità e la massima funzionalità nell'utilizzo, grazie anche ad un semplice e pratico pannello dei comandi. L'azione sui potenziometri graduati consente di regolare: la velocità, la calibrazione foto-etichetta, l'avanzamento dell'etichetta.
Testata d'applicazione etichette autoadesive Collamat versione sinistra/destra.

Collamat 6600

Unisce l'alta tecnologia, espressa dalla struttura in materiale termoplastico, alla semplicità e all'immediatezza d'uso. La barra quadra garantisce il facile montaggio degli accessori quali: adattatori, teste di stampa, colonne di sostegno; consentendo l'immediato posizionamento sui nastri con una precisa centratura dell'etichetta sul prodotto. Il modello 6600 consente inoltre la memorizzazione dei parametri impostati.

Collamat 7600

Dotata di motore passo-passo e microprocessori che consentono una velocità di distribuzione da 5 a 50 mt/min, la 7600 assicura un'applicazione rapida ed accurata per ogni tipo di prodotto. È modificabile in tutte le sue parti, dotata di accessori facilmente intercambiabili e di un controllo di comandi semplice e pratico.

Collamat 8600

Una maggior semplicità dei comandi, ottenuta grazie ad un monitor digitale che gestisce ogni funzione, consente una maggiore praticità nell'utilizzo. La 8600 permette la misurazione automatica della lunghezza dell'etichetta, il monitoraggio della velocità, la memorizzazione di più programmi, il report delle funzioni impostate. É caratterizzata da un'alta precisione di applicazione legata ad un'elevata velocità di produzione.

Prodotti correlati con Etichettatrici autoadesive
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741