L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Dispenser di etichette

  • Veloci semplici e pratici. Disponibili differenti modelli per svariate applicazioni.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Dispenser di etichette

DE16 Cream: impiego semplice ed universale per l'applicazione manuale di etichette larghe fino a 160 mm con spellicolatura automatica. Staccare le etichette autoadesive dal supporto siliconato e presentarle all'operatore che manualmente le applicherà al prodotto, diventa pratico e funzionale con la serie Dispenser DE 16 Cream. Il dispenser DE16 Cream è costruito in lamiera verniciata color Cream con portarotolo per bobine etichette. Spazzola frena carta. Fotocellula di lettura passo etichetta, o micro interruttore meccanico per etichette trasparenti. Lama di stacco 160 mm. Sensore per lo stacco dell'etichetta. Rullo riavvolgitore carta siliconata. Motore elettrico. Scheda elettronica. Maniglia per un pratico spostamento.

DWR100-DWR200: adattabile a bobine di grande diametro, semplice da utilizzare su ogni tipo di etichetta normalmente in uso. Concepito per ambienti industriali DWR è un distributore semiautomatico di etichette autoadesive in rotolo, semplice da utilizzare, versatile per ogni tipo di etichetta. Disponibile nelle versioni con larghezza fino a 100 mm o 200 mm di passaggio etichetta. Il portabobina accetta bobine fino a 300 mm di diametro esterno e permette quindi una grande autonomia di lavoro. La lettura dell'etichetta è fatta mediante due sensori che funzionano in autoapprendimento gestiti dal microprocessore, riconoscendo in automatico la differenza di trasparenza tra l'etichetta e la carta di supporto, presentando l'etichetta, sulla lama di distacco. Prelevando l'etichetta, la successiva fuoriesce automaticamente. La scheda di controllo permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l'anomalia con un segnale sonoro. È disponibile un sensore elettromeccanico per l'utilizzo di etichette trasparenti.

DI160.RL2: semiautomatico per applicare etichette su prodotti cilindrici come bottiglie, flaconi, vasetti, bidoncini, barattoli, lattine, fiale o fialoidi. Una valida soluzione ideata per i settori cosmetico, chimico, alimentare delle conserve, farmaceutico, delle bevande, per porre etichetta e controetichetta. Il dispenser a rullini DI 160 RL2 è costruito in alluminio anodizzato e acciaio inox. Portarotoli con dischi in lexan Ø 200 mm. Spazzola frena carta. Fotocellula di lettura passo etichette. Dispositivo manuale a leva per applicazione etichetta. Pulsante per lo stacco dell'etichetta. Lama di stacco 160 mm. Gruppo rulli motorizzato per spalmatura etichette. Gruppo traino motorizzato. Rullo riavvolgitore carta siliconata. Applicazione a richiesta di 1 o 2 etichette. Diametri bottiglia da 30 a 120 mm.

DE1215: la larghezza di 200 mm è la caratteristica principale della DE2015, l'applicatore per le grandi etichette. La gamma delle etichettatrici autoadesive serie DE1215 e DE2015 è stata creata per applicare le etichette su prodotti in movimento in modo pratico e semplice. La sua praticità nelle operazioni manuali e nell'inserimento facilitato delle etichette, è data dalla semplicità dell'utilizzo durante la fase di preparazione dell'avviamento macchina. Un prodotto solido, pratico e funzionale in tutte le applicazioni dove necessità una buona governabilità e rendimento produttivo.

DE2015: la larghezza di 200 mm è la caratteristica principale della DE2015, l'applicatore per le grandi etichette. La gamma delle etichettatrici autoadesive serie DE1215 e DE2015 è stata creata per applicare le etichette su prodotti in movimento in modo pratico e semplice. La sua praticità nelle operazioni manuali e nell'inserimento facilitato delle etichette, è data dalla semplicità dell'utilizzo durante la fase di preparazione dell'avviamento macchina. Un prodotto solido, pratico e funzionale in tutte le applicazioni dove necessità una buona governabilità e rendimento produttivo.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741